Allora....il mostro è arrivato....65' pollici di goduria...
non ho collegato niente per ora, ne rete lan ne antenna ma solo Mysky HD e Xbox360
Le immagini sono imponenti...un 65' è un 65'.....ho messo una partita di calcio e mi hanno fatto tirare un rigore..ehehehehe
ho messo subito su true cinema e IFC su off tutto il resto out of the box....non ho notato sfarfallamenti vari, artefatti ecc, anche i canali SD sono discreti...poi Ho acceso XBOX360, inserito il disco di Black Ops 2 e fatto 3 partite on line (il mio ping di casa varia da 40 a 120).....beh che dire, io non ho avvertito nessun lag....movimenti fluidi e immediati, lo sparo è istantaneo, non come alcuni video che ho visto su youtube (ma erano ps3...), ho messo game on e true cinema, però true cinema non mi sembra adatto per il game...in dinamico sembra un LCD, non capisco tutte queste menate della luce, in dinamico abbaglia! L'unica cosa che non mi piace ma non si può far niente perchè ormai ne sono dotati tutti è il filtro, da in piedi l'immagine tende a scurire (per ora è sulla base a 20cm d'altezza)....
riguardo invece le ore di funzionamento bisogna andare nel menù stato di sistema e leggere lo STATO4? quello che comincia con A e una serie di 0?
ah dimenticavo, BUZZ inesistente, con schermata bianca di Google si avverte solo mettendo l'orecchio dietro il TV, ma già a 5-10cm non si sente più nulla...
SE potete gentilmente linkarmi dove trovare le impostazione per il primo utilizzo...grazie!