Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse ho risolto e mi sembra giusto condividere.[CUT]
scusa Alfreo ma non mi pare che "direct" c'entri qualcosa con l'upscaling...è solo una modalità video...Io lascerei il lettore in "direct" affidando, quindi l'upscaling all'elettronica del tv.
forse mi sono spiegato male io...la modalità direct è nei settaggi video...ma se io ho a monte prefigurato l'uscita a (ad esempio)1080P...l'upscaling lo fa sempre il lettore(o c'è qualcosa che non so sulla modalità direct?a differenza di personalizzata o altro?)Infatti, Alfredo consigliava di lasciare eseguire l'upscaling al televisore e, in questo caso, il modo migliore è quello di inviare al display il segnale nativo del supporto, senza nessuna elaborazione, cosa che si ottiene con la modalità "Direct" ...
come off?se si ha un tv 4k non va su auto ?....In sintesi, quindi, chi dispone di un display 4K deve impostare su OFF la voce Uscita 4K, anche se - come vedete - il manuale non parla assolutamente di upscaling (che sia implicito?).
Domandona.
Ho scaricato il media remote per iphone e ipad e ho visto che ci sono diverse app sony.
Ti consiglio invece la seguente app che pare essere la sua sostituta naturale...
https://itunes.apple.com/us/app/tv-sideview-remote-tv-guide/id594171390?mt=8
.... Impostazioni Schermo troverai Uscita 4K settabile su Auto oppure Off.
come off?se si ha un tv 4k non va su auto ?