Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì il Motion Flow a 200Hz c'è tra le caratteristiche del tv, in teoria lo abbiamo tutti... il problema è che non esiste una voce "Motion Flow" nel menù per poter gestire questa funzionalitàio ho comprato questa tv come motion flow 200hz... verificherò
Io ho provato il LED Motion ed effettivamente l'immagine è leggermente più definita e più "compatta" (non saprei come spiegarlo con altre parole).
Il problema però non è tanto la luminosità ridotta, perché quella in qualche modo riesco a controbilanciarla... il problema, per me, è l'effetto "sfarfallìo" evidente, appunto come..........[CUT]
Ok, quindi è in funzione della sorgente
La sua funzionalità quale sarebbe? E' l'opzione che rende il movimento più fluido, dando quel leggero effetto "soap opera"?
Io ho provato il LED Motion ed effettivamente l'immagine è leggermente più definita e più "compatta" (non saprei come spiegarlo con altre parole).
Il problema però non è tanto la luminosità ridotta, perché quella in qualche modo riesco a controbilanciarla... il problema, per me, è l'effetto "sfarfallìo" evidente, appunto come..........[CUT]
Fortunately, there exists a picture-affecting option called [Clear White] in the [Advanced Settings] submenu, whose purpose is to deliver brighter whites by – wait for it – increasing the intensity of blue channel at the upper end! So, we set [Clear White] to “Low” which propelled greyscale to above D65K, and then dialled down [B-Gain] to neutralise the excess blue. Worked a treat:
The KDL42W653A is advertised by Sony as featuring Motionflow XR 200Hz, but it’s important to understand that this is simply a figure for marketing purposes (similar to Samsung’s Clear Motion Rate or LG’s TruMotion), rather than the true refresh rate of the TV. Running our reference motion resolution test pattern (Chapter 31 in the FPD Benchmark Software disc) on the Bravia W65 returned a result of 300 which is what we would expect natively from an LCD panel without the help of MCFI (motion-compensated frame interpolation).
Interestingly, the Sony W653 doesn’t have any [Motionflow] control available in its user menu, but does offer an [LED Motion Mode] option which activates backlight scanning on the television. When enabled, motion resolution jumped to 1080 (the maximum value possible in the FPD Benchmark test pattern), but three undesirable side effects ensued: a drop in luminance; increased flicker that was especially noticeable on bright scenes; and double ghosted image on moving objects. In other words, although [LED Motion Mode] significantly reduced motion blur, it came with several shortcomings which made it pretty much unusable in our opinion. Your mileage may vary.
Quando giochi a GTA V devi impostare SCENA GIOCHI, poi andare in IMMAGINE e impostare SCENA 2 o qualcosa di simile, che è quella che restituisce i colori più corretti ed elimina il tremolio.
Qualsiasi altra sorgente va utilizzata in SCENA CINEMA, e si lascia CINEMA 1, perché tra 1 e 2 non cambia niente.
GIOCHI e CINEMA sono le uniche due modalità..........[CUT]
finalmente con ultimo aggiornamento firmware, l'app youtube non perde più il login ad ogni uscita!
altra novità gradita: appaiono i canali audio nelle info della trasmissione sul digitale terrestre, si riesce così a capire quando c'è una trasmissione dolby digital 5.1 (3/2.1), feature presente presente nell'altro mio tv serie W5500 di cui non trova..........[CUT]
Ciao a tutti!
Scusate se mi presento brutalmente nella discussione ma ho appena montato una Sony 32W653 come monitor PC via HDMI 1. Mi sembra che le scritte siano come sgranate e circondate da un'ombra.. Ho provato a giocare con le impostazioni d'immagine ma non ho raggiunto risultati soddisfacenti.
Sono a circa 100cm dallo schermo.
Devo dire che a..........[CUT]