Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
per l'update dovrebbe essere una major release, visto che è il PKG4.0 ... speriamo in importanti cambiamenti! cmq il changelog sarà visible su http://www.sony.it/support..........[CUT]
Scusa ma i changelog delle varie versioni del firmware dove le trovi? io non sono mai riuscito a beccarli, nella pagina che hai indicato non le vedo...
Intanto provvedo ad aggiornare la prima pagina con le impostazioni suggerite di recente.
Un altro esempio?
L'ottimizzatore del contrasto avanzato.
Usato con moderazione consente risultati straordinari. Provare per credere.
Abbiamo il miglior processore d'immagine oggi in commercio. Impariamo a sfruttarlo.![]()
Ne conosci uno migliore?
Un altro esempio?
L'ottimizzatore del contrasto avanzato.
Usato con moderazione consente risultati straordinari. Provare per credere.
Abbiamo il miglior processore d'immagine oggi in commercio. Impariamo a sfruttarlo.![]()
Conosco televisori migliori e non di poco, in quanto ho avuto il W905, so quello che sto dicendo.
Non ci siamo capiti.
Se vogliamo fare un discorso in generale televisori LCD migliori del W9 non ce ne sono, né di poco, né di tanto.
Se ti riferisci ai plasma fare paragoni mi sembrerebbe fuori luogo.
Se, invece, limitiamo il discorso - come io intendevo fare - alla elaborazione dell'immagine, credo proprio che tu ti stia sbagliando.
Secondo te per visionare contenuti misti sul DTT quale dei tuoi setting potrei provare? Quello per Sky o quello per BD?
Consigli?
Grazie in anticipo!
Scusami, avevo frainteso allora. Sul fatto che sia il miglior LCD non si discute.