Aenor
New member
Messo in verticale per far stabilizzare il gas.
Per il rodaggio c'è qualcuno che ne sa di più???
sono tutte seghe mentali, questa della stabilizzazione del gas è davvero carina però
il rodaggio migliore è vedere tanti bei bluray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Messo in verticale per far stabilizzare il gas.
Per il rodaggio c'è qualcuno che ne sa di più???
riesci a notare l'effetto scia sui canali sky con immagini ..........[CUT]
Paranoia puraIn eventi con poca illuminazione può capire un po' di sfocatura ma sono c'è nella sorgente. Il motion blur di suo non è un effetto inesistente solo che in un pannello tipico Lcd / Led si somma quello presente in sorgente a quello introdotto dall'elettronica stessa. Guarda una partita di calcio in uno stadio perfettamente illuminato..........[CUT]
Per aumentare un pochino la luminosità dell'immagine ...cosa dovrei modificare?
Non ci hai detto però la cosa più importante: confronto col tuo vecchio Pioneer?salve da un paio di giorni sono anch'io un possessore del 65ST60.
Dopo anni di onorato servizio ho abbandonato il mio Pioneer PDP 507 XD da 50''. Con sommo dispiacere.
Ti ringrazio!Spero anche nell'intervento di altri utenti, in modo da farmi un idea più chiara. Ad esempio (non me ne vogliano i possessori del vecchio VT30), l'ST60 credo sia sicuramente superiore al VT30 che era un top di gamma. Questa cosa mi fa riflettere, perchè penso che se hai tempi avessi avuto la possibilità l'avrei preso, mentre adesso..........[CUT]
In molti affermano che il ST60 abbia praticamente le stesse prestazioni del VT50.Ad esempio (non me ne vogliano i possessori del vecchio VT30), l'ST60 credo sia sicuramente superiore al VT30 che era un top di gamma.
io sono passato da un tv led 40" al pana 65" st60...distanza di visione 3.20 metri e non lo trovo assolutamente troppo grande.
devo solo abituarmi ai colori naturali del plasma essendo abituato a quelli "flashati" del led.
per i film lo trovo perfetto con i settaggi di defualt e modalità true cinema mentre per le partite lo pref..........[CUT]
l'hai provato on line con le consolle? che ti sembra?
Vincy ho visto per caso un tuo intervento in un discussione che cerchi un media player 3D, quello del tv non ti convince?
Non ci hai detto però la cosa più importante: confronto col tuo vecchio Pioneer?![]()