Roby7108
New member
Felice di essermi sbagliato...ho il presentimento che il lettore del tu tv non supporti affatto quel formato.
Dovresti dare un'occhiata al thread sottostante.
Samsung UHD xx F9000 , xx F9xxx How to play 4K video from USB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Felice di essermi sbagliato...ho il presentimento che il lettore del tu tv non supporti affatto quel formato.
Dovresti dare un'occhiata al thread sottostante.
Samsung UHD xx F9000 , xx F9xxx How to play 4K video from USB
Non và , perche i files che gli hai fatto leggere ( come avevo fatto io ) non sono del formato che lui vuole. Ho messo sù quelli forniti da Samsung e vanno che è una meraviglia !! Certo che il 4k nativo è tutt'altra cosa !!!ho provato sul tv del mediaworld di lucca a mettere il filmato 4k in formato mp4 , ma non va :/
Non và , perche i files che gli hai fatto leggere ( come avevo fatto io ) non sono del formato che lui vuole. Ho messo sù quelli forniti da Samsung e vanno che è una meraviglia !! Certo che il 4k nativo è tutt'altra cosa !!!
Saluti
p.s aeroxr1 Se sei vicino a Lucca puoi venire a trovarmi , almeno aggeggiamo insieme !!![]()
Io sono di Livorno se ti va bene vengo io!
QUOTE]
Vieni Vieni , no ci sono problemi..possiamo organizzare...
Con sky e partite tutto ok...
Il pc non ho provato .....
Saluti
Io sono di Livorno se ti va bene vengo io!
QUOTE]
Vieni Vieni , no ci sono problemi..possiamo organizzare...
Con sky e partite tutto ok...
Il pc non ho provato .....
Saluti
Molto volentieri!
Riguardo alle partite mi preoccupavo principalmente per le scie!?
Effetti di banding? Sul Panasonic lo notano in diverse recensioni
Penso che si potrebbe anche chiedere direttamente a Samsung, la tua prova è importante in quanto di questi TV 4K la cosa che conta è l'UPscaling....esperienza con il samsung f9000.....
non mi sembri entusiasta .... quindi io che passerei da vt50 65" al f90065 sarei pazzo ?Ieri mattina ad un MW sono riuscito a fare qualche valutazione ( con un gentile e sufficientemente competente commesso ) anche dell'UPscaling ( che poi era l'unica cosa che mi interessava fare/valutare ) di questo TV confrontato in tempo reale e stesse immagini con altro Samsung "solo" FullHD e altri TV.
Il mio personale giudizio è che an..........[CUT]