antonio leone
Operatore
mi riferivo proprio all'affinamento/maturazione accompagnata anche dal fatto che si provano determinati prodotti non da tutti i giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che significa che "l'ingresso" gioca brutti scherzi?
Non ho capito
@ luca
quindi avete fatto un paragone tra le due amplificazioni sfruttando anche i controlli di tono del luxman; ma se il luxman non avesse applicato i controlli di tono come sarebbe stato il confronto? è una prova che avete fatto?
Non prendetemi per un purista pe..........[CUT]
L'impostazione che abbiamo usato più spesso si chiama "Line straight"
da come ho capito no. line-straight equivale a flat. equalizzazione piattaQuando l'ampli è impostato su 'line-straight' significa che i controlli di tono non sono attivati.
da come ho capito no. line-straight equivale a flat. equalizzazione piatta
@ fabio e antonio
Ciao Angelo, ricordo quando ti avevo contatto per il tuo luxman più piccolino...sarebbe interessante fare la prova paragonandolo al mio attuale accuphase...vieni su a Roma?![]()
lascia perdereLa domanda è connessa alla possibilità di usare solo il pre luxman tenendomi il mio final
Due domande per transaminasi
1 - il 590 lo hai provato per la prima volta che avevi già le 802? O lo hai provato anche sulle serie precedenti?
2 - hai mai fatto prove con pre luxman (oltre al mark levinson con l'uscita pre out del 590)? mi chiedo se il risultato sonoro sia dovuto più alla preamplificazione che alla classe A dello stadio finale interno al 590. La domanda è connessa alla possibilità di usare solo il pre luxman tenendomi il mio finale.