• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sondaggio tra noi fedeli del plasma...se i plasma non esistessero piu?

Giangi Plasma

New member
Ciao ragazzi....
spero di non essere nella sezione sbagliata,ma volevo un opinione di voi amanti del plasma su una questione che mi stuzzica.
ammettiamo per ipotesi assurda che oggi stesso spariscano tutti i plasma dal mercato,e che oggi stesso voi siete rimasti senza TV.

Cosa comprereste?!?!

il miglior lcd led che c'e'...il sony w905...l'ho visto...e messo di fianco al vecchio modello sony il w805 si vede nettamente la differenza sul nero...

Io la butto li, scherzi a parte: F8000 calibrato. Ma mi vengono comunque i brividi nel pensiero di utilizzare un 55" LCD.

Io ho appena comprato il GT60 quindi non comprerei niente. :D
Se però dovessi scegliere prenderei a occhi chiusi il Sony W905. Tra l'altro l'ho anche valutato nel taglio da 46" ma l'ho escluso per il costo decisamente eccessivo. E così mi son preso il GT60 pagandolo meno, ma con molta più qualità e pollici.

grazie ragazzi,discussione interessante:) dalla quale si evince che la maggioranza di noi,come anche il sottoscritto,acquisterebbe il w905...
a questo punto lo posso considerare come il migliore lcd sul mercato,visto che il giudizio viene dai più esigenti in fatto di qualità di immagine:)
era comunque una mia curiosità,anche se ormai si avvicina sempre di più il momento di ordinare il mio nuovo plasma! visto che devo aspettare ancora un po per potermi prima liberare del mio vecchio display(forse ci siamo per sabato),volevo capire se nel frattempo avessero esaurito tutte le scorte Panasonic,che cosa avrei dovuto fare;)

Fino ai primi mesi del 2014 penso che puoi stare relativamente tranquillo. Certo è che la produzione chiude a dicembre, quindi io non tarderei molto l'acquisto. ;)