• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Differenze display Samsung tra F6100 e F6400

Angelo2013

New member
Messaggi
39
Ciao a tutti,ho trovato la Samsung f6100 ad 499 euro e la F6400 a 590 euro.Volevo sapere se tra le due tv vi siano delle differenze visibili a livelli di display,in quanto, se ci sono andrei di f6400,mentre se non ci sono andrei certamente di F6100,perchè vorrei spendere il meno possibile.Grazie tutti i quali mi risponderanno.
 
Dopodomani dovrei, se riesco a farmi strada nella ressa, provare ad aggiudicarmi una samsung 46f6100, ho visto che è una "entry level" per il 3D senza "funzionalità smart" per capirci a parte la visualizzazione di filmati, foto e musica, sarebbe da utilizzare nel mio salone attaccato ad un GigaBlue HD 800 Se con doppio tuner dtt e sat, che di per se diciamo coprirebbe parte delle "lacune smart" della tv, secondo voi è un buon acquisto a quel prezzo e per l'uso che dovrei farne? ha un buono schermo, se si/no di che tipo è? me lo consigliereste tenendo conto dell'offerta a 499 euro?
 
Dopodomani dovrei, se riesco a farmi strada nella ressa, provare ad aggiudicarmi una samsung 46f6100, ho visto che è una "entry level" per il 3D senza "funzionalità smart" per capirci a parte la visualizzazione di filmati, foto e musica, sarebbe da utilizzare nel mio salone attaccato ad un GigaBlue HD 800 Se con doppio tuner dtt..........[CUT]

Allora ti racconto la mia esperienza: avevo preso un 46f6100 in offerta (599) ma portato a casa non mi piaceva affatto...soprattutto nei primi piani le immagini andavano a scatti...sono tornato in negozio e l'ho sostituito con un 40f6400 (aimè più piccolo ma non c'erano alternative...)...e devo dire che di questo sono abbastanza soddistatto :)
 
ergo me lo sconsigliate? non ricordo bene dove ma ho letto che problemi di "scatti" erano stati risolti con l'ultima versione del firmware
 
Top