Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non conosco l'ampli...mai sentito.. quindi non mi pronuncio.
Mi pronuncio invece sulla RX8 che conosco benissimo.. se ascolto a volumi anche un pochino alti se non ben accoppiate diventano piacevoli i primi 15minuti poi stancano..
Gli devi mettere qualcosa di più "scuro" come un onix A65/125.. un Cayin. sicuramente con queste macchine pe..........[CUT]
Diva 655, Tesi 560, B&W 684/683, Mordaunt S aviano 6 o mezzo 6, Dali ikon 7....sotto i 1000€; ma le http://audio.com.pl/testy/monitor-audio-rx8:1 ti stancano per gli alti o i bassi?
Strano, perchè ho tenuto Quad pre 34 + fin 306 per 20 anni con B&W 1800 e il suono mi sembrava anche troppo rilassante...forse ora i Quad sono + aggressivi ? i tuoi son questi? http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-finali/quad-qsp-pre-lite/quad-qsp-pre.htm
guarda io dico la mia esperienza in merito.. io le ho ascoltate con il verdi per un bel po di periodo che a mio avviso è parecchio aperto (specie con le valvolve russe) e a volumi alti portava anche me un ascolto stancante.. ma credo sia normale,quando c'è trasparenza e dettaglio è inevitabile che le orecchie si "stancano"
Io le ho cambi..........[CUT]
niente... mi trapana le orecchie...![]()
Giusto, prova ad attaccarci un lettore cd normale, magari prestato, con dischi conosciuti,....
Per me il problema è alla sorgente, non conosco il DAC ma credo che a monte di esso c'è qualcosa che non quadra. Usi il PC? come è collegato al DAC? USB diretta o usi qualche interfaccia esterna USB/SPdif? Per esperienza personale ti dico che la liquida purtroppo deve essere fatta bene senza lasciare nulla al caso, un setup liquido è facile farlo s..........[CUT]