Non c'è niente da fare, oramai hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti, se non è LED non è buono...
si va bhe ma non è vero nemmeno il contrario ,se non è plasma non è buono .... ammettiamo i pro e i contro delle tue tecnologie . io che uso il tv (in camera) solo per il gaming ,non voglio stare con l'ansia che mi si stampa . anche se la situazione è migliorata nessuno puo escludere il problema a priori .
tu ci metteresti la mano sul fuoco consigliandolo a qualcuno che lo usa solo per il gaming? che poi il plasma sia superiore come qualita' di immagine ,sicuro , ma per i videogiochi vedo meglio un immagine piu tagliente che un effetto smooth e morbido ,eccezionale per i film...poi ok il plasma non ha motion blur,ha colori piu reali, nero stupendo etc etc... ma io non riuscirei a giocare con l'ansia di stampare il tv . se cercate sui forum americani ,ci sono ancora problemi con lo stampaggio(anche con gli ultimi pana ) ,forse non avranno una buona cura come voi , ma non tutti la hanno .per questo non mi sentirei di consigliare a priori una o l'altra tecnologia, senza conoscere bene le esigenze e "l'accortenza" della persona ..io che gioco per piu di due ore ,e sinceramente non mi va di fare pause e cose varie ,mi dirigo per un lcd (in camera per il gaming) e un plasma in salotto ... contiamo anche l'input lag (che è importante per i giochi , chi dice il contrario non gioca o non lo nota ,io si) alto per i plasma ,di quest anno . ora tutti dicono che non conta nulla .invece gli anni scorsi ,quando era basso sui plasma, dicevate che si dovevano comperare i plasma perchè avevano l'input lag basso , si puo sapere? in alcuni giochi poi , la situazione peggiora .ad esempio con un gt60 ,che ha un input lag piu basso (sui 40 ,quindi quasi la meta) di un st60 succede questo...
http://www.youtube.com/watch?v=arektSVrKJk
poi è vero che un ritardo cosi
http://www.youtube.com/watch?v=NgVEwblQbcs è difficile da notare offline , ma cosa accade online? contando anche il lag dell'adsl? sono quesiti che possono interessare poco ad alcuni ma magari sono un problema per altri . quindi non mi sentirei di consigliare di spendere tanti dindini cosi alla leggera.. la miglior cosa e provarli , se non si puo documentatevi ,cercate video ,forum etc.. e pensateci bene..
se ci sono persone che spendono tanti soldi ,per monitor con 2ms di input lag, ci sara' un motivo?non sono mica robot? io che poi pago per un adsl veloce proprio per avere un ping basso?..
il gusto è soggettivo e dipende sempre dall'uso.. qui mi sembra il contrario se non sei un "plasmista" sei un demente...piu che altro mi sembra una setta,

(si scherza ovvio) vi aggregate tutti senza conoscere le vere esigenze di una persona... ormai è la stessa risposta a tutte le domande...
io concluderei dicendo che,
il plasma ha sicuramente una qualita' di immagine migliore (sotto tutti i punti di vista) .un must have per i cinefili e puristi di immagine.
lcd è un tv versatile che si concede un po' a tutti gli usi e senza troppe pretese , meno delicato.
Non tutti sono puristi e quindi ,se non lo sono, diventano automaticamente scemi... per un gaming assiduo (sopratutto online e multy) e che non ha voglia di stare a sbottare tra lavaggi,pause etc. un LCD (magari sony)
per il giocatore casual (2/3 ore max) e che preferisce la qualita' d'immagine sopra ogni cosa, il plasma , sempre che presti le dovute "cure"..