M Massij New member 4 Novembre 2013 #1 Salve, tra poco dovrei acquistare un nuovo PC e vorrei portare l'HDMI dietro al TV in salotto come posso fare visto che il PC è in cameretta???
Salve, tra poco dovrei acquistare un nuovo PC e vorrei portare l'HDMI dietro al TV in salotto come posso fare visto che il PC è in cameretta???
ciccio1112 Operatore 4 Novembre 2013 #2 Per lunghe distanze fino a 15m puoi usare cavi HDMI di ottima qualità, altrimenti vai di apparecchi come questi extender HDMI:
Per lunghe distanze fino a 15m puoi usare cavi HDMI di ottima qualità, altrimenti vai di apparecchi come questi extender HDMI:
M Massij New member 4 Novembre 2013 #3 ciccio1112 ha detto: Per lunghe distanze fino a 15m puoi usare cavi HDMI di ottima qualità, altrimenti vai di apparecchi come questi extender HDMI: Clicca per espandere... La distanza non dovrebbe superare i 15mt. ma come faccio a farlo passare per i tubi della linea elettrica fino al TV interessato???
ciccio1112 ha detto: Per lunghe distanze fino a 15m puoi usare cavi HDMI di ottima qualità, altrimenti vai di apparecchi come questi extender HDMI: Clicca per espandere... La distanza non dovrebbe superare i 15mt. ma come faccio a farlo passare per i tubi della linea elettrica fino al TV interessato???
ciccio1112 Operatore 4 Novembre 2013 #4 Li dipende dall'impianto tuo di casa altrimenti passa alla seconda soluzione.