Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.salve a tutti ho trovato sul sito ePRICE l'ultimo modello di sony il w905 pollici 46, il prezzo secondo voi è buono? lo danno a 1415€ solo fino a stasera poi da domani torna a 1490€. nn so cosa farepenso che a meno in giro non si trova vero?
Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.
Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non pagare e far riportare la merce indietro. Prendere la merce al punto di ritiro è uguale che farsela consegnare a casa (anzi nel secondo caso è anche più comodo) ergo tanto vale, a mio parere, evitare questa possibilità (almeno che non si abbia nessun mezzo idoneo per trasportare la merce). Se vuoi avere una sicurezza in più, al momento dell'ordine (nelle note) scrivi che desideri avvalerti del corriere CEVA per la consegna al piano; non è la sicurezza ASSOLUTA ma sicuramente è un corriere specializzato nella consegna di materiale fragile.Si e tutto compreso e lo farei arrivare al negozietto di eprice più vicino a me quindi pagherei al ritiro.. Ma ce da fidarsi ad acquistarlo online? Ho preso da loro un cellulare 2 settimane fa ed è andato tutto bene.. Ma per una tv non lo so...
Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non ..........[CUT]
Le lettere finali di solito indicano il mercato di destinazione. Per brevità a volte si mette solo la prima. Direi che non ti devi fare troppi problemi per quel particolare.
ok ti ringrazio.. sai però se ABI e destinato al mercato italiano? perchè nn vorrei avere fregature perchè lo sto acquistando su ePRICE dice che è garanzia italia di 2 anni