Bravo Nordata. :ave:
Premesso che siamo nella sezione "altri argomenti", premesso che in questa sezione ho trovato discussioni aperte sugli argomenti più disparati (dai rasoi elettrici, agli auguri di compleanno, per finire con le commissioni delle agenzie immobiliari) senza che nessuno abbia avuto nulla da osservare, ho pensato di poter accostare l'esperienza sensoriale (perché pur sempre di sensi si tratta) che gli apparati A/V ci consentono di apprezzare con altre tipologie di esperienze sensoriali (olfattive o gustative) altrettanto appaganti. Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha sgranocchiato fetido pop corn al cinematografo.
Lo trovate così stravagante? A me non sembra.
Dedicato agli altri utenti che, come me, durante la visione di un blu-ray (o magari di una partita o di quello che volete) non disdegnano deliziarsi le papille gustative, magari, come Nordata, sorseggiando un buon bicchiere di rosso.
@Nordata
Perfettamente d'accordo con te. Considerati già invitato a casa mia per una sana bruschetta condita con l'extra-vergine muraiolo 100% più incredibile che ti sia mai capitato di assaggiare.
Per il resto non è successo nulla, ci mancherebbe, ma i toni confidenziali io me li concedo solo quando ho la certezza di poterlo fare. E' una questione di rispetto, che uso verso il prossimo e che pretendo dal prossimo nei miei confronti.
Pace.