Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Il televisore ha garanzia Europa me ne sono accorto solo ora perché nel libretto delle istruzioni ce il cartoncino con scritto garanzia Europa quindi c'è pericolo che sia come dici tu!
Ma e una cosa sicura quella delle frequenze?
Kalac potrebbe essere problema del cavo Hdmi?Guarda che garanzia europea non vuol mica dire che funziona diversamente, eh.
Ma di quali frequenze stai parlando?
Io non so quali frequenze o meno ma me lo ha detto Ary non sul forum ufficiale cioè qui ma sull'altro dove su parla sempre del televisore in questione!
No guarda che forse non ci siamo capiti!
Io ho detto che esistono prodotti venduti ad esempio in Germania che hanno frequenze diverse,infatti mentre i nostri tv sono 800hz,quelli tedeschi sono 960hz!
mi sa che state facendo un pò di confusione, non c'è nessuna frequenza diversa tra un tv italiano/tedesco/francese/turco/cipriota ecc...i 960 Hz li trovate sui tv americani, canedesi, giapponesi ma non di certo su quelli europei e questo perchè in quei paesi lo standard video è l'NTSC che viaggia a 60 Hz contro i nostri 50, da quì i 960 Hz(multiplo..........[CUT]