Greenhornet
Active member
Me lo accatto domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.
Qualcuno che ha comprato la tin box,può togliermi una curiosità?
L'immagine della nostra e quella francese,è diversa..nel senso,il piedistallo nostro è di color grigio azzurro,quello francese è in plexiglass,e il colore della scatola è diverso.per farmi capire meglio ho messo a confronto le due immagini.
Ecco il link:
http://postimg.org/image..........[CUT]
Questo è uno dei trasferimenti più belli mai fatti, pura pellicola però se non si sa cosa sia una pellicola 35mm sarebbe meglio informarsi quanto prima.... Non si possono leggere certe cose su un forum come questo; e oltretutto si considera migliore l'inutile conversione 3D che non doveva