TV 50 pollici per Home Cinema

Ho visto dal vivo un P50X60 ma non mi piace proprio come design sembra un tv di qualche anno fa .... :(
Ho visto invece questi altri due TV sempre Plasma che cosa ne pensate?

- LG 50PN6500 a 599€
- Samsung PS51F4500AWXZT a 549€

A mio avviso il tv deve essere bello acceso.. Poi ovvio che con 500 euro non si può esigere l'oggetto di design

Quello che intende ( intendiamo) è che andrebbe valutata principalmente la qualità dell'immagine , non l'estetica ...

Si lo so che il vostro è un giudizio sulla qualità dell'immagine però ha una cornice spessa tre dita se non quattro

Riesumo il mio post per ringraziare tutti quelli che hanno avuto la pazienza di starmi a sentire qui sul Forum....
Stavo per prendere un P50X60 ma all'ultimo secondo ho trovato un P50ST60 a 850€ e non ho esitato un istante a prenderlo.
Ieri ho montato tutto e vi metto un immagine (sperando che si vede) del risultato.

Grazie a tutti.

fz5d2q.jpg

Complimenti per l'acquisto, però dovresti dirci le tue impressioni e se secondo te ti abbiamo consigliato bene.

Considerando che provengo da un CRT 29" che aveva 14 anni di vita le mie impressioni non possono che essere positive su tutta la linea. Unica cosa che ho notato sono le trasmissioni SD del digitale terrestre, dove vedo l'immagine leggermente sgranata e non so se è colpa del tipo di segnale in ingresso oppure qualcosa che devo ancora settare correttamente nel TV.