Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma santo cielo si parla di TV del 2008-2010 !!!!forum c'è una discussione aperta http://www.avmagazine.it/forum/74-di...tefatti-a-50hz[CUT]
Scusa Thesunchaser, che tu sappia GT/VT60 questi problemi sui 50hz non li hanno?
Ma santo cielo si parla di TV del 2008-2010 !!!!
Questa dei 50 Hz a me sembra follia pura. Ho finalmente visto un ST60 all'opera con SKY HD e si vede proprio bene. Occhio a creare allarmismi che non esistono (o quantomeno sono limitati) !
Se digiti bug 50hz su google ti appariranno una serie di risultati relativi ad avforum dove si parla di bug 50hz relativi al VT20 e G30 in parte e, si si parla di televisori dal 2008 al 2010 nei vari 3d che ho letto , il problema non si presenta nella serie 50.
Sopratutto si evidenzia anche che spesso sotto il nome di bug a 50hz vanno tutta una ser..........[CUT]
il discorso va avanti sino alla serie del 2012 e i nuovi modelli del 2013 non top di gamma. Ti consiglio di leggere bene tutto, anche nei forum stranieri anche in relazione al st60. Prima di commentare con un semplicistico "si vede bene", cerca di capire il problema e fai dei test. Il bug a 50 hertz é presente. Sei sicuro di non aver vist..........[CUT]
il bug a 50 hertz è presente anche nella serie 50, controlla bene... e l'st60 è un st50 aggiornato.
Ripeto prova a guardare i film a 50 hertz senza l'ifc attivato...
Volendo citare altre recensioni, in quella di hdtvtest , c'è una piccola citazione della questione 50 Hz. ma dice anche che tra ST e GT non c'è differenza.
".[CUT]
dovresti avere come termine di paragone un altro tv e come in quest'ultimo si comporta l'elettronica nella gestione dei segnali a 50 hertz e nell'upscaling.Io non sono per nulla esperto, ma la mia sensazione è che con sky e quindi 50hz, ifc minimo, ci siano film ottimi e altri pessimi, partite con posterizzazioni assurde ed altre perfette, e questo lo imputo alla sorgente, a come viene prodotto o trasmesso l'evento, il bit rate e altre caratteristiche. Se no, non si spiegherebbero queste differenze co..........[CUT]
in un'altra recensione sembrava che il problema dei 50 hertz fosse stato risolto con il nuovo processore. Purtroppo non è così. Ad ogni modo il difetto é evidente ed è ben descritto, a meno di non far passare per visionario anche David Mackenzie
"Just as we found on the ST60, the motion quality degrades a little in this case; presumably due t..........[CUT]
Io non sono per nulla esperto, ma la mia sensazione è che con sky e quindi 50hz, ifc minimo, ci siano film ottimi e altri pessimi, partite con posterizzazioni assurde ed altre perfette, e questo lo imputo alla sorgente, a come viene prodotto o trasmesso l'evento, il bit rate e altre caratteristiche. Se no, non si spiegherebbero queste differenze co..........[CUT]
Avresti fatto meglio a postare il link...
Grazie grazie e ancora grazie stasera provo subito e aggiornoQuando guardi il calcio imposta l'IFC (intelligent frame creation) su medio e vedi che va tutto liscio, non dimenticare pero di settarlo a min o ad off quando guardi i film.
Saluti