Immagino sull'HTPC usato per visualizzare Bluray e forse collegare il notebook alla seconda uscita video dell'HTPC...altrimenti come si controllano gli avanzamenti della calibrazione?
Ammetto che ho le idee confuse....e per quanto dite che è semplice come procedura sinceramente non ho capito come iniziare
Innanzitutto ringrazio anch'io tutti coloro che hanno contribuito a creare questa guida, ho appena provato anch'io col mio proiettore e i risulatati sono da riferimento.
@filmarolo
dubbi legittimi...allora non ti serve un altro pc, non è come fare una calibrazione in cui ti serve un notebook... tutto il software deve stare nel HTPC. Al limite potrebbe far comodo un secondo display, in cui guardare quello che accade, ma sono più le rogne e non i benefici, perché lo devi comuque oscurare mentre scorrono le patch ( a meno che non ce l'hai in un'altra stanza), poi devi indirizzare le patch al display giusto, ma poi... a che scopo? Con questa cosa è tutto completamente automatico!!!
Per il resto, esegui alla lettera quello che ti ha scritto runner. I comandi dal DOS all'inizio "intimoriscono", ma alla fine si rivelano più affidabili. Mi raccomando, metti il vpr nello stato "nativo", io i migliori risultati li ho ottenuti facendo come consigliava gius76 in uno dei primi post.
Con un display senza CMS questo sistema di autocal è una svolta! Ma anche se il CMS ce l'hai...