• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PopcornHour A-400 3D

Ragazzi se avete installato all'interno dell'A-400 un HD (e collegato alla LAN gigabit), mi postereste, se possibile, le prestazioni (velocità in lettura e scrittura), indicando se l'HD è un 5400 o un 7200?
Thanks ;)

Il mio HDD è il Wester Digital WD20EZRX (la velocità varia a seconda dell'uso tra 5400 e 7200)

Il profilo di rete che uso sul pop è il 3

E fra Win XP (quindi protocollo SMB) ed il pop ho i seguenti risultati

Image1.jpg

mai avuto problemi in lettura dalla rete neanche con le iso bd con audio hd... (incrociando le dita)
però normalmente leggo da un NAS che è ancora più performante (anche perchè lì dentro ho dei WD RED da 3TB)
ad esempio, dal pc al nas ho:

Image2.jpg

Spero ti esserti stato utile...

Ultima modifica:
di usato si trova nulla?

Prova a vedere sul Mercatino Usato di AV,ma non penso che troverai qualche occasione,qualche occasione e più l'avresti trovata alcuni mesi fa,A400 veniva messo in vendità sul Mercatino Usato di AV per inoportuna disperazione.il prezzo più basso con trova prezzi è a 246 euro.

Il mio HDD è il Wester Digital WD20EZRX (la velocità varia a seconda dell'uso tra 5400 e 7200)

Il profilo di rete che uso sul pop è il 3

E fra Win XP (quindi protocollo SMB) ed il pop ho i seguenti risultati

19420

mai avuto problemi in lettura dalla rete neanche con le iso bd con audio hd... (incrociando le dita)
però normalmen..........[CUT]

Grazie per la tua risposta.
Io con rete LAN Gigabit e un HD 5400 giri collegato esternamente al POP via eSata ottengo:

154.0399600 Mbps in scrittura e 159.9822880 in lettura.

Sono prestazioni praticamente uguali. E ero indeciso se mettere dentro al POP un HD da 7200 giri da 2,5" per migliorare le velocità di trasferimento, ma a quanto pare, tu che hai un HD WD della linea Red che è un combinato (5400 e 7200 giri) mi hai chiarito le idee... va bene anche un 5400!

Sai com'è ?! La curiosità uccise il gatto,che l'ho installato al primo colpo da pennetta usb e ho pure cambiato lo sfondo della Home e Quello della schermata del file browser.:D

Ho installato il nuovo firm con successo. Ho cambiato ankio gli sfondi. Muovendosi tra gli elementi del menu tutto è più fluido.
Ho installato questi sfondi che volevo condividere con voi, se vi piacciono... spe forse non me li carica... ah, superano i 100 KB

Ultima modifica:
Sta mattina non ho avuto tanto tempo per trovare sfondi carini .
Come facciamo a trovare dei sfondi a posta per il pop ? Visto che ci sono questi limiti senza senso 1280x720 e non devono superare 1 mb. Qualche link ?

Sta mattina non ho avuto tanto tempo per trovare sfondi carini .
Come facciamo a trovare dei sfondi a posta per il pop ? Visto che ci sono questi limiti senza senso 1280x720 e non devono superare 1 mb. Qualche link ?

Ne ho fatti 2 ma superano i 100 KB della condivisione dei file, qui nel forum e non so come condividerli

Il problema sono i gusti !
A me piacerebbero un po' dark , oppure qualche bel tramonto ,anche fantasy non sono male .

Ultima modifica:
...è qualcosa di quasi completamente diverso,adesso rappresenta graficamente l'unione di un insieme di realtà,da poter essere finalmente liberi di customize a piacere.
Aggiungi su Home. la trovo veramente una trovata valida e comoda da poter lanciare le proprie applicazioni direttamente dalla Home,senza poi dimenticare la Scorciatoia per abbreviare i percorsi da telecomando.

adesso si che da gusto accendere il poppy

e anche a spegnerlo direi.:D

Dato che hanno aggiornato l API dei server metadati dove il NMJukebox piglia le copertine...l altra sera gli ho fatto fare il Rescan di tutti film contenuti nel mio NAS...
Moltissime copertine cambiate...molto più piacevoli da guardare...ed abilitando il FanArt in opzioni di scansione(non lo trovavo..)
Ora dentro ogni copertina ce lo sfondo con una scena del film..trame per la maggior parte in italiano..
fluidità nei menù molto buona...

Direi che apparte qualche piccolo bug(tipo la mancanza di audio dei primi 3/4 secondi ed qualche altra sciocchezza) nel complesso ora il mediplayer si può sfruttare...e sono contento di come và....

Fa quello che per cui lo comprato...e lo fà abbastanza bene..^^