• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

InFocus IN8606HD: DLP con ISF e CMS

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8525.html

InFocus annuncia l'arrivo di un nuovo videoproiettore DLP 1080p, compatibile 3D con triple flash 144 Hz, luminosità di 2.500 ANSI Lumen e rapporto di contrasto dinamico 10.000:1. Molto interessante l'integrazione del CMS e della certificazione ISF, il tutto per un prezzo annunciato di appena 849 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
....c'era una volta InFocus.... e fino ad In82-83 era il produttore dei miei vpj. Il mio primo full-HD era di sua produzione. Ne è passato di tempo. Siamo cambiati noi ed è cambiata la filosofia produttiva di questa azienda
 
Concordo con te: non sono più quei tempi...

A parte la mancanza di lens shift verticale e orizzontale e la presenza di un DMD 0,65 (però nella versione dark chip 3!) al posto dello 0,95, il prezzo a cui viene offerto questo VPR sembra però avere dell'incredibile, Nicola!
 
Ultima modifica:
....c'era una volta InFocus....

e c'era una volta il DLP.... indovinate cosa uscirà da quelle feritoie lì davanti? No sapete com'è...siccome TI persegue tenacemente e scientificamente la sistematica involuzione del DLP home cinema, hanno il terrore che il contrasto nativo degli ultimi arrivati possa superare i 1.000:1 (obbbbrobbbbrio!!!!), per cui da lì uscira tanta bella luce spuria per abbassare drammaticamente il contrasto....in linea quindi con gli obiettivi aziendali.
[---cut---] Non mi pare il modo di esprimersi.
ABAP
 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo arrivati al punto di dover fare l'esegesi di "bah"?
Bah (raise to the second)... :rolleyes:
Meglio tornare IT, va'...
 
Ultima modifica:
gius76
Sei iscritto da molto tempo, eppure mi pare tu non abbia ancora chiaro cosa sia lecito e non lecito, oltreché educato e non educato (non perché ritenga te, con questo mio giudizio, educato o non educato, bensì ciò che hai scritto).
Dato che tra l'altro non sei nuovo a comportamenti di questo tipo, credo sia il caso per te di riflettere a lungo sull'opportunità o meno di continuare a frequentare AV Magazine.
Pertanto sospendo la tua utenza sine-die e mi confronto con gli altri dello staff per capire se sia il caso di riammetterti o meno.
Ad ogni modo, la tua sospensione non durerà meno di 1 mese.
 
....c'era una volta InFocus.... e fino ad In82-83 era il produttore dei miei vpj. Il mio primo full-HD era di sua produzione. Ne è passato di tempo. Siamo cambiati noi ed è cambiata la filosofia produttiva di questa azienda

Blasel, mi fai tornare indietro nel tempo……. Ricordo bene Infocus, vedevo sempre i suoi prodotti alla grande fiera di informatica che si teneva nella vecchia Fiera di Milano. Seguivo InFocus e Davis, poi quest'ultimo prese il sopravvento perché conobbi un impiegato dell'importatore chi mi fece un ottimo sconto. Ora molto è cambiato, ci sono splendidi vpr, con immagini che ai tempi sognavamo, ma…. ora si guarda al 4k e……la ruota gira così. Ciao e grazie per avermi risvegliato quei meravigliosi momenti.:)
Giovanni
 
Top