Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provate anche io varie del web: risultati inutili, colori tutti sballati.
Quindi alla fine uso true cinema con contrasto a 65, tutto off le varie correzioni; luminosità, tinta, gamma (2.2), gamma adaptative, black expander di default, sharpness a 25. Devo ancora decidermi per il sensore ambientale, visto che se lo metto a off al buio mi sembra trop..........[CUT]
Per essere sicuro di non vedere tutte le schifezze del segnale, io direi almeno 3 metri / 3 metri e mezzo....come dicevo io guardo molti canali SD, iris,rai movie,focus,dmax,rai news, vorrei sapere su questi canali quale è la distanza ottimale per il taglio da 50 pollici.
Un po' sì e in estate te ne accorgerai; d'altronde non è che ci siano troppe alternative; l'unico LCD dalla qualità almeno paragonabile è il Sony W905 ma nel taglio 55" costa 6/700 euro in più del 55ST60.volevo chiedere ai possessori del 50st60 se il televisore scalda ? io lo devo mettere in una stanza abbastanza piccola, d'inverno il problema non si pone ma d'estate la situazione cambia.
Per essere sicuro di non vedere tutte le schifezze del segnale, io direi almeno 3 metri / 3 metri e mezzo.
Un po' sì e in estate te ne accorgerai; d'altronde non è che ci siano troppe alternative; l'unico LCD dalla qualità almeno paragonabile è il Sony W905 ma nel taglio 55" costa 6/700 euro in più del 55ST60.
Io SONO nella tua stessa situazioneNella mia situazione che faresti ? I consigli mi aiutano a prendere una decisione.
Innazi tutto grazie per la risposta.
Purtroppo a tre metri non ci arrivo, a 2,70 m sono a limite anche perché il supporto a muro penso che occupi i suoi 30 cm.
Quindi a 2,60 m noti già qualche artefatto ? Dici che per me è meglio un 46 pollici ?
In fatto che scalda non è una bella notizia, poi in una stanza piccola come la mia.Il Sony W905..........[CUT]
Risposte sparse:
1) Input lag: mio figlio è riuscito a giocare online a Fifa 2012 con la PS3 . Mi sembra che sia tutto ok (la fluidità del gioco ). Ho notato che se c'è qualche problema con la connessione adsl ogni tanto il gioco sembra andare a scatti (ma è raro).
2) SD : io ho il 50" e sto a circa 2,50/2.60 mt : ci sono segnali..........[CUT]
Curiosità sui consumi:
ho ritirato fuori un contatore di consumi economico che avevo preso tempo fa, e ho fatto una breve prova attaccandoci il mio 50st60 e poi il vecchio (quasi 10 anni) mivar 25".
In stand by siamo su valori identici di poco sotto i 10w per entrambi, il panasonic spento tende a succhiare ancora un minimo di corrente.
Prova s..........[CUT]