• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Universal Music: Pure Audio Blu-ray in arrivo

prezzo...

Di solito acquisto SACD ma se lo stesso album lo trovo in BDPA a prezzo molto minore (e in certi casi l'ho già trovato) ben venga...
Si spera che la resa sia di pari livello.

Ho ordinato su Amazon breakfast in america e songs in the key of life.
Dovrebbero arrivare il 16 prossimo.
Del primo ho anche il CD e vedrò di confrontarli.

Ieri mi è arrivato Songs in the keys of life.
3 tracce 2 canali: PCM, Dolby DTS e True HD.
Purtroppo non ho avuto tempo di infirlarlo nell'Oppo e stamattina sono partito per Milano.
Proverò Sabato.
Prima impressione: dal formato della cover il leaflet ci guadagna, presenti tutti i testi ben leggibili.

Salve ho ascoltato ieri il BRD audio Songs in the key of life.
La catena era: Oppo BDP105EU, Denon PMA2010AE, Chario Premium 2000 Tower
L'ascolto è stato molto soddisfacente: la sezione fiati di Sir Duke, per dire, era brillante e vivace.
La gamma media era forse un po' indietro, ma questo dipende secondo me dalla combinazione tra le Chario (tra l'altro accostate al muro) che privilegiano i bassi e il Denon che tende a mettere in evidenza la gamma alta.
Purtroppo non ho il CD né il vinile di questo disco, e quindi non sono in grado di fare un confronto tra le sorgenti.
Aspetto di ricevere Breakfast in America la prossima settimana.