Prime impressioni St60

@morsico81
@crashver
vai tranquillo guardo le tue stesse cose ed ho sempre avuto tv plasma a casa, per stampare un pannello lo devi usare come monitor per un'immagine fissa.[CUT]

Pensa che in una nota catena della mia città c'è un 50vt50 con l'immagine del menu di scelta della lingua del Bluray di Shrek... fissa almeno dal mese di maggio!! :eek: Dici che loro, che sono dei professionisti esperti, ce la potranno fare a stamparlo? Ma come si fa? Vabbè che i plasma non li venderanno tutti i i giorni, anzi forse è l'unico plasma esposto, però...
Mi piange il cuore ogni volta che lo vedo, oggi ero tentato di dire al commesso di provare a spegnerlo per vedere com'è conciato quel povero pannello... Non avevo tempo, ma se domani è ancora così, e lo sarà, provo a dirglielo...

Sperando di fare cosa gradita riporto i formati video supportati dal lettore multimediale del ST60 cosi come da manuale:

● AVCHD (.mts)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP

Codec audio:

Dolby Digital

● Standard AVCHD Ver. 2.0 (AVCHD 3D, AVCHD Progressive)

● I dati potrebbero non essere disponibili se nel dispositivo viene modificata

la struttura di una cartella.

● SD-Video (.mod)

Codec video:

MPEG1, MPEG2

Codec audio:

Dolby Digital, MPEG Audio

● SD-Video Standard Ver. 1.31 (Entertainment Video Profile)

● I dati potrebbero non essere disponibili se nel dispositivo viene modificata

la struttura di una cartella.

● AVI (.avi)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP, MPEG1, MPEG2, MPEG4 SP/ASP, VC-1, Windows

Media Video Ver. 9

Codec audio:

AAC, ADPCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS core, HE-AAC,

LPCM, MPEG Audio, MP3, WMA, WMA Pro

- 96 -

● Alcune funzioni dei sottotitoli o dei capitoli potrebbero non essere

disponibili.

● MKV (.mkv)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP, MPEG1, MPEG2, MPEG4 SP/ASP

Codec audio:

AAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS core, HE-AAC, MPEG

Audio, MP3

● Alcune funzioni dei sottotitoli o dei capitoli potrebbero non essere

disponibili.

● ASF (.asf, .wmv)

Codec video:

MPEG4 SP/ASP, VC-1, Windows Media Video Ver. 9

Codec audio:

AAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, HE-AAC, LPCM, MP3, WMA,

WMA Pro

● I file con protezione anticopia non possono essere riprodotti.

● MP4 (.f4v, .m4v, .mp4)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP, MPEG1, MPEG2, MPEG4 SP/ASP

Codec audio:

AAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, HE-AAC, MPEG Audio, MP3

● Questo televisore supporta questo formato registrato con prodotti

Panasonic. Per informazioni dettagliate, consultare il manuale dei prodotti.

● FLV (.flv)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP

Codec audio:

AAC, MP3

● 3GPP (.3gp, .3g2)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP, MPEG4 SP/ASP

- 97 -

Codec audio:

AAC, HE-AAC

● PS (.mod, .mpg, .mpeg, .vob, .vro)

Codec video:

MPEG1, MPEG2

Codec audio:

Dolby Digital, LPCM, MPEG Audio

● TS (.mts, .m2ts, .tp, .trp, .ts, .tts)

Codec video:

H.264 BP/MP/HP, MPEG1, MPEG2

Codec audio:

AAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, HE-AAC, MPEG Audio

■ Formati di sottotitoli supportati

● MicroDVD, SubRip, TMPlayer (.srt, .sub, .txt)

● Il file video e il file di testo dei sottotitoli devono essere posizionati nella

stessa cartella e i nomi file devono essere identici, tranne per l’estensione.

● Se nella stessa cartella sono contenuti più file di testo dei sottotitoli,

vengono visualizzati con il seguente ordine di priorità: “.srt”, “.sub”, “.txt”.

Puoi dire anche dove l'hai acquistato e con che corriere. Molti utenti amano leggere questi particolari.

mi sa che non posso scrivere il sito direttamente o posso?
il corriere purtroppo è bartolini ma ho visto altri utenti che hanno acquistato da loro è sono soddisfatti.

avevo letto una discussione dove c'era spiegato come testare la tv, chi mi sà dire come cercare o mi dà il link direttamente, grazie

Ultima modifica:
Tv arrivata oggi a pranzo. Ora sono a lavoro e non vedo l'ora siano le 17:00 che esco.
Me l'hanno consengata con Bartolini ma tutta apposto e il pacco non era in cattivo stato.
Stasera si monta la staffa e si prova.
Guardandola da letto a che altezza mi conviene metterla?
Non vedo l'ora di provare :) AH ho la 42st60 a 2 metri abbondanti
Edit. anche io presa da Futek

il negozio è futek

per gli occhiali otre al 4100 non ci stanno altri (oltre ovviamente agli originali di 65€)

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ritorno a chiedere aiuto dopo aver deciso il grande passo ( dal Sony KDF50A11E del 2006 che sta tirando le cuoia...).
A giorni mi consegneranno il piccolo del titolo. Non sono così emozionato da tanti anni...
Ritornato lucido, mi trovo a decidere gli accostamenti che, stante i limiti di tempo da dedicare, famiglia con prole, budget sempre critico, non ho mai potuto curare come avrei voluto.
Al momento ho MyskyHD, un player DVD anonimo (!) e un anzianotto ma quasi mai usato sistema surround sony (HT-BE1 ) 5.1 con uscite analogiche, Coassiale ed ottica ( senza HDMI ).
Ho già acquistato (sempre grazie al NOSTRO forum...) un BD Player Sony S790 che dovrebbe arrivare contestualmente al Pana.
L'idea è quella di collegare il Decoder e il BD Player tramite HDMI al Pana, non so quale sia il collegamento migliore per il sistema surround tra quelli possibili e se conviene farlo direttamente dal Player o dal TV.
Come avrete capito, sono quasi digiuno dal punto di vista tecnico, quindi vi chiedo, in primis, di avere compassione di un neofita e di fare un pò di chiarezza si questi aspetti certo per voi banali.
Altra cosa... in dotazione al Pana troverò un solo paio di occhiali 3D ma in famiglia siamo 4 e vorrei completare la dotazione. Ho capito da vari thread che potrei acquistare occhiali di altre marche (es. Samsung) a prezzi più accessibili.
Vi chiedo se sono davvero compatibili, di qualità comparabile e quali modelli consigliereste.

Perdonatemi per la lunghezza del post, ai coraggiosi che saranno giunti fin qui prometto riconoscenza eterna!

Io ho comprato i Samsung 5100 e vanno bene, esattamente come gli originali Pana presenti con il TV. Anzi sono più leggeri e meglio adattabili a chi, come me, indossa gli occhiali.
Ne ho comprati 4 per 89 euro.