con tutte le opzioni del motionflow provate l'immagine interpola troppo per i miei gusti.
Prova l'opzione true cinema. L'interpolazione verrà totalmente disattivata.
Ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
con tutte le opzioni del motionflow provate l'immagine interpola troppo per i miei gusti.
La premiata ditta Ary&Kakach, sempre gentilissimi...!
Sì, ho il motion flow su "nitido", come da vostri suggerimenti.
E' vero, forse ho esagerato a chiamarlo effetto "scia", non è certo quello che c'era con i plasma di una volta....il mio "problema" è che ho una vista perfetta (una delle poche cose rimaste tali..........[CUT]
In prima pagine i miei setting non sono aggiornati,gli ultimi li trovi a pag3 e la ris. del RC la tengo a 35,molto vicino al 40 di Kalach..comunque sono gusti molto personali..
Tornando alla prova, ritiro quanto detto prima,ho notato un leggere effetto ghosting anche durante l'utilizzo di 'maggiore brillantezza' che unito alla consistente perdita d..........[CUT]
Tv 46 arrivato lunedi...oggi ho potuto testarlo x bene ...qualita' ottima ma queste sfumature viste in sottofondo sono delle leggere linee verticali in sottofondo nelle partite o nel GP di sky Hd . appena la telecamera accelera di lato x il movimento si vedono queste obre leggere verticali.....Normale o potrei chiedere intervento o sostituzione?ade..........[CUT]