guest_70475
Guest
Purtroppo non è possibile cambiare, fin quando non cambia l'atteggiamento della massa. Se la smettessero di scaricare i film , o nel migliore dei casi di comprare i dvd, allora avremmo un mercato pronto. Pronto a comprare bd, ma anche a farsi sentire per boicottare le uscite non loseless. Non è un caso quello che è successo in Germania, dove la Warner esce con regolarità con traccia dts hd ted. Loro però sono compatti, sono un numero sensibile che alza la voce e ha ottenuto il contentino. Noi invece siamo in pochi e siamo fortunati se già riceviamo il film in bd. Ovvio il non comprare un film, è una scelta personale. Purtroppo nel mio caso, in provincia di napoli e Napoli città non mi risultano che ci siano videoteche che noleggiano bd. Il pezzotto dilagante, il download selvaggio delle copie rippate ha portato alla chiusura del videonoleggio. I Blockbuster ultima speranza , hanno chiuso alcuni anni fa. Insomma il deserto. Per cui chi si trova in una condizione come la mia è costretto a comprare. Magari si può aspettare che il prezzo del film scenda, ma alla fine o lo acquisti o niente. Ma ovviamente io sono una eccezione , me ne rendo conto e come tale non posso far altro che sperare in una dignitosa traccia dd.