• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD ]Educazione siberiana

luctul

New member
Bd eccezionale per questo film di Salvatores ...neri stratosferici e profondi...dettaglio razor e dettagliatissimo...eccellente...extra corposi...bd praticamente perfetto...
 
io invece mi sono deciso a prenderlo proprio in virtù delle numerose opinioni favorevoli lette in giro...comunque ci tenevo più che altro a rimarcare l'ottimo comparto video
 
Io lo vidi al cinema ed il master era eccellente, il film per me una boiata che peggio è difficile vedere.

Anch'io l'ho visto al cinema, il film rielabora situazioni e personaggi del libro di Lilin cercando di inserirli in un contenitore rappresentato da una trama cinematografica con un inizio ed una fine, aggiungendo la storia dell'amicizia/inimicizia tra i due protagonisti.

Già le situazioni narrate da Lilin sono di dubbia attendibilità, ma a prescindere da questa considerazione il tentativo è riuscito male ed il film non trasmette neanche quel (poco) di interessante che c'era nell'idea originale.
 
il mondo è bello perchè è vario...sia il film che il libro non mi paiono stroncati...(peraltro è stato lo stesso Lilin a volere Salvatores)...boh...vedremo.Lo stesso Lilin è considerato il Saviano russo...quindi se il discorso attendibilità si fa per Lilin ...non capisco perchè non anche per Saviano...Intendiamoci dico queste cose prima di vedere il film...se anche io avrò le vostre stesse impressioni...pazienza...boiata più...boiata meno...almeno questa non occuperà decine di pagine di post:D
 
io esco fuori dal coro e dico che questo è un ottimo film. Ho trascorso una piacevolissima serata grazie anche all'ottimo comparto tecnico .
Dopo il noleggio ho deciso di acquistarlo perchè sono certo che lo rivedrò a breve per mostrarlo ad amici e parenti che apprezzano il genere, e ovviamente lo voglio in collezione ;) . Per me consigliato
 
Riesumo il thread perchè ho visto per la prima volta in hd questo bel film per me di Salvatores. Molto buoni sia audio che video bravi gli attori bella l'ambientazione. Extra non visionati. Prima o poi uscirà di Salvatores Io Non Ho Paura in hd, speriamo.
 
Top