• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qnap - Presentazione del nuovo firmware versione 4.0 - Giovedì 19 settembre 2013

Buongiorno ragazzi!
Tutti e 5 confermati per domani?
Vi va bene vederci per le 14.30?
Ci scambiamo qualche cell tramite pm?

Dopo la presentazione:
1- chiacchierata/aperitivo e tutti a casa propria?
2- cenetta?
3- a casa di qualcuno?

Io voto in ordine di preferenza la n. 3 (ovviamente se ci fosse qualcuno disponibile), poi la n. 1 e poi la n. 2

Io ho tutto sottosopra per i nuovi arrivi, altrimenti mi avrebbe fatto piacere ospitarvi, ma non mancherà occasione ;)

Scusate ma sono un uomo impegnato, devo sapere cosa fare :D

Per la legge di Murphy purtroppo proprio per domani è sopraggiunto un impegno di lavoro inaspettato, ma non differibile né delegabile.
icon_cry2.gif

Lascio quindi le chiavi di casa a Stefan...

1) Stefanik;
2) Caccamo84 (al 90%);
3) ReQ1982;
4) mau98 (al 90%).

Ultima modifica:
azz...peccato! era un'occasione per conoscerci, vabbè recupereremo un'altra volta, ti farai perdonare :p

Attendo gli altri partecipanti...

Eccomi qual...il 10% purtroppo si è materializzato. Sta sera mi arrivano ospiti a casa e si fermeranno fino a venerdì.
Naturalmente non li posso lasciare da soli a casa :\ Devo saltare anche io...cmq cerchiamo di recuperare plz, organizzando un piccolo raduno tra romani...veramente ci tenevo a conoscervi :)

A presto.

@ Caccamo84
molto volentieri ;)

1) Stefanik;
2) ReQ1982;
3) mau98 (al 90%).

Gio' se non c'è mau98 te lo fai l'aperitivo solo con me? :D

Sono un pochino deluso.
Avevano messo su un sistema con 2 nas (un x69 e un x21), un pc, una tv connessa in hdmi al nas x69 e due ip cam...peccato però che ogni volta che provavano a fare qualche dimostrazione pratica la connessione non c'era e ciò causava continue perdite di tempo...
ma si può organizzare una dimostrazione/presentazione con connessione wi fi di un hotel che ogni 2 secondi crasha? mah...

Comunque ormai stanno snaturando queste macchine cercando di fargli fare una marea di cose che sono davvero fuori il loro scopo e purtroppo a volte non ci riescono nel migliore dei modi.

L'unica scusante che hanno attribuito alla lentezza della 4.0 è che una volta installata sembra che indicizzi tutto un'altra volta e che quindi per un paio di giorni la cpu è "impegnata".

Mah! ... Insomma ..... Non ho vinto l'estrazione, continuo a non avere il coraggio di passare al 4 col mio 419P non intel, la presentazione é stata forse un poco sottotono, son riuscito almeno a sapere che Luciano del forum italiano condivide con me la passione per la squeezebox col qnap, ma, in compenso, ho conosciuto sti due ragazzi simpatici del ns forum, Stefanik e Req, con cui abbiamo parlato anche di oppo, vpr ed hifi.
Organizziamo st'incontro tra romani? :)

EDIT mentre scrivevo ha postato Stefanik, vedo che abbiamo condiviso un giudizio non proprio positivo... :)

Ultima modifica:
Mauri il mio "tra ragazzi" è comunque valido :D
Quando si condivide la stessa passione l'etá non conta ;) e poi te l'ho detto che non li dimostri ;)
A presto e goditi lo squeeze box :D