• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Esatto, rientriamo coi jvc.

A proposito dei 2014 giusto per rientrare nel "lato oscuro della forza" io sto aspettando un entry con matrici allineatissime e perfetto a detta del venditore:D
Me lo ha assicurato di persona quindi mi fido ciecamente;)

Appena arriva vi farò sapere!

X/RS

Faccio male?:p

Chi s'accontenta....però mi serve un radiance possibilmente.

Ne ho espressamente chiesto uno messo molto bene, no dead pixel, matrici allineate, ottica ben messa...mi é stato assicurato che c'era!

Appunto, ma poi nel mio ambiente cambia a sua volta...

Non intendevo un"copia e incolla" dei valori...ma almeno le basi grossomodo da cui partire, le più corrette o meno scorrette possibile almeno x iniziare...tipo modalitá video se cinema, film o altro, il gamma, spazio colore ecc;)

Al momento senza radiance da quali impostazioni conviene partire?

Abituato al sony senza radiace auguri, preparati perche lo shock da definizione mancante nei BR ottimi e' drastico,ne so qualcosa...:D

Poi anche starato un mezzo pugno nell'occhio... Insomma trova ASSOLUTAMENTE rad xs o mini :O

Se vuoi rischiare , almeno metti un film bello scuro...:D

Ahhh , scordati il MF sarà un lontano ricordo... Messo a punto con rad, invece ti farà riscoprire nuove emozioni dimenticate.... ossia quello di essere al cinema.:)

Se aspettavi un po' ti passavo il mio che era nuovo con matrici allineatissime e fuoco come una spada :P
Ma avete sempre la fregola :D

Abituato al sony senza radiace auguri, preparati perche lo shock da definizione mancante nei BR ottimi e' drastico,ne so qualcosa...:D

Poi anche starato un mezzo pugno nell'occhio... Insomma trova ASSOLUTAMENTE rad xs o mini :O

Se vuoi rischiare , almeno metti un film bello scuro...:D

Ahhh , scordati il MF sarà un lontano ricordo... Messo a pun..........[CUT]

MF ultimamente non lo usavo piú, andando spesso al cinema (gratis:D) ogni volta é uno svarione guardare i film con MF e poi senza.
O tutti con o tutti senza.

Sti JVC senza radiance fanno proprio così schifo?:D

Ps:lui che non lo ha...quale trucco utilizza??:sofico:

Se stai parlando di steven , lo ha..

Cmq schifo nn fanno anzi, ma il sony con RC quest anno ha fatto un passo avanti notevole, almeno con i film buoni

Se stai parlando di steven , lo ha..

Cmq schifo nn fanno anzi, ma il sony con RC quest anno ha fatto un passo avanti notevole, almeno con i film buoni

Mi é sfuggito il nome mannaggia, parlavo degli screen di Paolino, foto superbe, spettacolari.....senza radiance, solo il darbee!!

Sono stato uno dei primissimi a prenderlo ed e' senza ombra di dubbio l'oggetto tra i piu' importanti in una catena video che si rispetti...dovrebbero venderlo abbinato alle varie Tv/Vpr ;)
Ma filmarolo,non ti conviene fare un salto netto e passare direttamente all'rs 48/49 ?

Mi é sfuggito il nome mannaggia, parlavo degli screen di Paolino, foto superbe, spettacolari.....senza radiance, solo il darbee!!

Si va be, senza togliere niente a lui e a jvc, gli screen sono e restano screen, se guardi la sua sala anche quelli fatti col suo optoma hd80 sembrano di un sony 1000...

48 liscio o 46 +rad....preferisco la seconda ipotesi, almeno provo un cms performante, filtri efficienti e in piú ci collego il plasma e mi diverto un pò;)

Arrivando da un sony50 e prendendo un 46 possibilmente con rad la qualitá (contrasto, definizione..) a detta di tutti é giá alta....al momento superfluo pensare a un 49, nel mio caso.

Tanto sono sicuro che anche con un 49 gli si abbinerebbe comunque un videoprocessore:p