Sony Serie HX855 40/46/55

salve avrei bisogno di un aiuto, ho delle foto in un'usb e una volta messe nel mio tv sony hx800 le vedo senza problemi, la stessa chiave messa nel tv dei miei un sony 46hx855 mi dice impossibile visualizzare ecc, c'è qualche impostazione da cambiare? mi sapreste aiutare?
grazie marco

Scasate, volevo porre alla vostra attenzione un mio dubbio: il timer di registrazione consente di registrare anche a tv spenta? Qualcuno dice di si, ma io ho provato e non mi registra. Per registrare una trasmissione occorre quindi tenere la tv accesa?

Scasate, volevo porre alla vostra attenzione un mio dubbio: il timer di registrazione consente di registrare anche a tv spenta? Qualcuno dice di si, ma io ho provato e non mi registra. Per registrare una trasmissione occorre quindi tenere la tv accesa?
Ho riprovato ancora, ma il timer registrazione non parte a tv spenta. Se invece la registrazione è avviata, allora puoi anche spegnere la tv e la registrazione continua. Ma con questa limitazione non mi pare che la registrazione sia davvero utile . . . .

La soluzione è impostare, unitamente al timer di registrazione, anche il timer di accensione e spegnimento della tv. . . . .
Che palle però. . . . .

No a me funziona, imposto la registrazione mettendo ora e canale e la TV registra anche se è spenta. Non ho idea del perchè ti dia questo inconveniente... :(

Una volta impostata la registrazione, sulla TV appare il led giallo. Poi nel momento in cui inizia a registrare appare un ulteriore led rosso (oltre a quello dello stand-by).

Ultima modifica:
si, hai ragione, la mia tv ha qualche problema, infatti nonostante abbia impostato il timer di accensione, la tv si accende ma non mi registra. . . . . che sia forse l'hd pieno? adesso riprovero e ti faccio sapere. Comunque grazie della risposta

Leggo un messaggio che la registrazione potrebbe essere annullata perché hd quasi pieno. . . . .
Ma c'è ancora l' 80% di capacità. . . . . .
Forse non è idonea la pen drive da 32 gb?

ho letto che è un problema piuttosto diffuso. Nessuno qui oltre me lo ha riscontrato? E comunque, se programmo il timer e spengo il tv quasi subito, mi si creano problemi. Viceversa, se programmo il timer e spengo la tv dopo almeno una mezz'oretta, allora funziona!!!

enzo io registro tranquillamente a tv spenta. Ho registrato parecchia roba così. Io uso un HD dedicato Western Digital da 750 giga...ci registro tutte le gare del moto gp ;)
Probabilmente alla tv per la registrazione serve un tot di giga disponibili anche se vanno al di là della registrazione...oppure 32giga di pennetta può causare qualche problema(effettivamente 32giga è il minimo sindacabile per registrare).

ragazzi penso di aver capito-
Dopo diverse prove ho riscontrato che a tv spenta la registrazione timer non funziona se l'evento è temporalmente ravvicinato rispetto all'operazione di programmazione del timer: per esempio film alle ore 16.00 ed eseguo l'operazione con timer solo 5 minuti prima e dopo spengo.
Se invece l'evento è dopo più tempo, ad esempio dopo 1 ora rispetto all'operazione di programmazione, allora ok. Forse il software necessita di più tempo per agire

Scusate, chi mi aiuta a capire , come mai il sony in questione , non riesce a trovare il server della mia rete domestica , per condividere i contenuti del mio pc sul tv...??

Ciao, prima di tutto spiegami che cosa hai fatto e che Pc e S.O. hai. Devi dirmi anche come sei collegato. Finora mai avuto problemi e lo uso tantissimo.

Ciao... come avrai capito con l' informatica faccio un po' a botte ....:D

Ma poi alla fine ho risolto dopo 3 ore di smanettamento continuo...:) visto che ho preso un ultrabook nuovo Asus multimediale al 100% volevo condividere tutti i miei file sul tv... tramite il DLNA , ma poi alla fine ci sono riuscito ... ora visualizzo tutto foto video e musica...

Grazie lo stesso , del supporto che come al solito ... offri su questo campo, in caso di altri dubbi , mi faro' sentire....;)