Ciao a tutti
anch'io almeno fino aieri ero un felice possesore del 64 f8500

, l'abbiamo acquistato a fine luglio e non con un pò di dispiacere in quanto subito dopo Unieuro ha ribassato il prezzo e non c'è stato modo alcuno di ricevere uno sconto neanche minacciando il recesso e servizio clienti che non rispondeva,
comunque, come dicevo fino a ieri tutto perfetto e soddisfattissimi per quello che offriva, nessun buzz pannello esente da difetti almeno fino a quel poco che siamo riusciti a provare visto il periodo vacanziero.
Ora, ieri sera vado ad accendere il tv da telecomando, (tral'altro rimane sempre in standby non c'è alcun interruttore che stacca tutto) e non si attiva l'immagine, l'audio si sente ma il video resta buio

. Prova e riprova, stessa cosa solo alcune volte compare un'immaggine tutta puntinata ma molto flebile con colori sballati e poi dopo 1 o 2 secondi max sparisce del tutto comunque questo accade pochissime volte.
Ho provato a staccare l'alimentazione tutta la notte ma al mattino idem. Il cambio canale però funziona. Se cambio sorgente resta comunque il problema che il video non si attiva.
Da aggiungere che sabato scorso avevo aggiornato il fw via Wifi alla ver. 1108 e avevo impostato tutte le connessioni di rete, tanto che se vado ad utilizzare l'app smartview sul tablet anche adesso riesco a vedere l'immagine (sul tablet) e l'audio correttamente quindi escludo problemi al sintonizzatore inoltre riesco sempre da tablet ad interagire nei vari menu delle impostazioni.
Sembrerebbe che il tv non riesca ad innescare l'accesione del pannello

? Magari voi più esperti avete qualche consiglio o prova che posso fare?
Adesso mi devo accingere a contattare l'assistenza (Torino) come consigliate di muovermi ci sono dei canali più efficienti per l'asssistenza Samsung
Grazie a tutti e sperem che il tv torni a darci soddisfazioni come prima