Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non è stato ancora deciso.
C'era una mezza idea (tutta da verificare) su un panel di macchine composto da 105 (normale o Aurion), il NAD Aurion di Gianpiero/ZioMartinLogan, il Krell Showcase di fabrixLP ed una quarta macchina che nelle intenzioni potrebbe essere un Marantz KI SA light (meglio, la versione non light, di Ishiwata), un Sony SCD-77..........[CUT]
....novità e acquisti estivi ?
....novità e acquisti estivi ?
Io ho 1 OPPO 105 mod.KTM sarebbe interessante fare un confronto con le due modifiche, visto che non siamo cosi lontani ci si potrebbe organizzare.
Cosa ne dici?![]()
Certo Gian,
Dal SMS ricevuto oggi da Alberto, sembrerebbe che la data probabile del meeting sia presumibilmente una serata tra circa un paio di settimane.
I dettagli, i partecipanti,i mezzi a disposizione, i contenuti, il luogo, da definire.
In funzione dei partecipanti, si decide il luogo e poi il resto.
Senti anche Claudio Nexus.av, nel caso fos..........[CUT]
...mancherebbe solo il "nuovo" 105 by Labtek a valvole per avere il tridente italiano dei modder insieme sul campo !![]()
![]()
Potresti spiegarti meglio? Hai letto qualche parere di un possessore?Ma da quello che ho sentito il nuovo 105 by Labtek sembra abbia piuttosto deluso le aspettative
...mancherebbe solo il "nuovo" 105 by Labtek a valvole per avere il tridente italiano dei modder insieme sul campo !![]()
![]()