Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Secondo me ne hanno anche troppi di bassi le rf-82.....
Io con la musica nelle impostazioni del sinto ho messo i bassi a -2.

con il tuo sinto??? figurati con un integrato di qualità ;)
questo è per farti capire quanto possono dare sti diffusori. sono solo un po ingombranti..questo si..
ma chi se ne frega ;)
Già fatto! è la prima cosa che feci appena comprate le mie prima torri (Indiana Line):D

Comunque hanno veramente degli ottimi bassi! é incredibile. ora l'ascolto il 2ch è sublime:D

Ovvio che un integrato è ancora meglio! per ora mi accontento di mettere in PURE DIRECT::)

A proposito.... chi mi vende un RC62!? Nejiro!?!? Ivanedixie!?!?:D:D

Ultima modifica:
Io con la 206 riuscii a infilarle tutte e 2 complete di imballo..non so come feci, ricordo buttai giù anche il sedile passeggero.. :eek:

No, non le ho messe per ora; ho il parquet. Ci provai con le RF52 e col tempo si bucò. Devo trovare delle buone sottopunte, altrimenti nisba....

perforza le sotto punte.. o secondo ancora meglio è aquistare delle punte con la stessa filettatura ma un pochino più corta.
è più bella anche esteticamente.

Ragazzuoli!!!

Preso anche il Centrale RC62MKII dal buon Antonio:)

Per quanto riguarda le sottopunte, per ora ho risolto con i 5 CENTESIMI:D. Messi gli spikes dunque. Vibrazioni quasi del tutto sparite.;)

ciao ragazzi, sto iniziando a farmi un'idea per entrare nel mond hifi, quindi solo stereo..come le vedete le klipsch? a che ampli potrei affiancarle? budget massimo 400/500€ per ampli, grazie!

per le casse mi servirebbero da scaffale. musica ascoltata pink Floyd, doors, ac/dc e black sabbath sono i miei preferiti..poi di tutto

Ultima modifica:
Nad 316 con RB61... se riesci a metterle sullo stand vai anche di 81 ;)
ciao ragazzi, sto iniziando a farmi un'idea per entrare nel mond hifi, quindi solo stereo..come le vedete le klipsch? a che ampli potrei affiancarle? budget massimo 400/500€ per ampli, grazie!

per le casse mi servirebbero da scaffale. musica ascoltata pink Floyd, doors, ac/dc e black sabbath sono i miei preferiti..poi di tutto

so che sbaglio perché dovrei ascoltarle prima, ma nel forum, dal punto di vista musicale ne parlano male..ma sicuramente le ascolterò..

verso le 5 mi dovrebbero consegnare le RF82 e RC64, i surround tarderanno un altra settimana...consigliate del rodaggio o parto subito con l'ARC e un film??

le sentirai slegate verso Natale... quindi fanne uso che vuoi ora... se sono nuove le prime 50ore ci sarà da tapparsi le orecchie.
i diffusori di prima erano sempre klipsch???
verso le 5 mi dovrebbero consegnare le RF82 e RC64, i surround tarderanno un altra settimana...consigliate del rodaggio o parto subito con l'ARC e un film??

sinto?? hanno la timbrica opposta da quelle che avevi prima.. sono moltooo aperte sulle alte,bassi decisamente più secchi rispetto alle JBL..hanno un bel impatto quello si, ma vedrai quando le collegherai.. Non ti voglio allarmare :) tranquillo!! per la visione Home cinema non potevi fare di meglio quindi appoggio il tuo acquisto.. però noterai specie le prime 50 ore quello che ho riportato io ;) tienici aggiornati..