[BD] LOTR - Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition

Dato che la discussione sui BD import con audio ita è stata chiusa lo scrivo qua

LA EE import NON ha l 'audio ita come invece ce scritto nell' elenco.

Purtroppo l' ho scoperto a mie spese.Ma queste liste son fatte per sentito dire ?

Hai letto bene le istruzioni per capire la lista?

"Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia."

Ergo il film è in lista perché è uscito in Italia e l'audio italiano non c'è in nessun altra edizione estera.

Ultima modifica:
L'ho detto secoli fa: le struzioni per la lettura della lista devono essere scritte PRIMA della lista (al di là della scritta, bella grossa pure (:asd:), visto che non le legge nessuno :asd:
Certo che non è poi così difficile capire come leggerla

Ultima modifica:
Si ma scusate la vedo un po al contrario sta cosa. Non è piu facile mettere solo i film che comprati all' estero hanno la lingua italiana. è ovvio che se lo compro in italia ha l' italiano. Illuminatemi perchè non ci arrivo.

Ultima modifica:
In questo modo si può avere anche l'elenco delle uscite qui da noi... Comunque non mi sembra difficile, se non c'è scritto niente tra parentesi vuol dire che l'italiano è presente solo in Italia, altrimenti la nostra lingua c'è anche nei paesi indicati tra parentesi

In questo modo si può avere anche l'elenco delle uscite qui da noi... Comunque non mi sembra difficile, se non c'è scritto niente tra parentesi vuol dire che l'italiano è presente solo in Italia, altrimenti la nostra lingua c'è anche nei paesi indicati tra parentesi

Continua a non aver un senso secondo me . Avrei fatto 2 liste distinte , una con le uscite italiane senza neanche bisogno di scrivere che si ha l' audio ita ( ma va ? pensavo fossero in tibetano) e una con tutti i film multilingua.

Ciao,
Volevo sapere dai possessori della nuova versione estesa del signore degli anelli, per capirci, non quella del cofanetto che non è più in produzione, ma la versione composta dalle tre custodie singole con i 3 film..
Volevo sapere dato che ho letto che ogni custodia contiene 2 dischi, il film è diviso in 2 parti, quindi più o meno 2 ore sul primo disco e 2 sul secondo? è corretto?
Grazie

Ciao,
Volevo sapere dai possessori della nuova versione estesa del signore degli anelli, per capirci, non quella del cofanetto che non è più in produzione, ma la versione composta dalle tre custodie singole con i 3 film..
Volevo sapere dato che ho letto che ogni custodia contiene 2 dischi, il film è diviso in 2 parti, quindi più o meno 2 ore sul pr..........[CUT]

Si esatto 2 br per film .

Davvero è fuori produzione ? :cry:

il cofanetto extended sì, è fuori produzione da tempo, poco dopo l'acquisto di Medusa, che distribuiva la trilogia, da parte di Warner lo scorso autunno: ora ci sono solo i tre film sfusi (che non contengono alcun disco di extra, solo i due BD con le due parti dei film); fra l'altro, credo che la traccia audio dei tre film non sia nemmeno quella DTS HD MA usata da Medusa, ma sia o un DTS ES o un DD EX (la fascetta riporta DD ES 6.1, ma poiché non esiste, immagino sia uno dei due): ma su questo non ci metto lam mano sul fuoco, visto che non ho le nuove edizioni warner, e le fascette possono anche riportare info sbagliate (al di là dell'errore DD ES)

Ultima modifica:
Presoooooooooooooooooooooo! :winner: Grazie per l'imbeccata lo cercavo da tempo ma oramai era introvabile come le mosche bianche!!
Si trova ancora sulla baia ma a prezzi folli da 120 e rotti euri..

Ultima modifica: