[BD] Shadow

Io per 20 euro circa ho preso su DVD IT la Limited Edition e devo dire che è molto curata. C'è il Bluray, il DVD e il CD della Colonna sonora con una Graphic Novel e con le fotografie inerviste della produzione. Il film ancora lo devo vedere.

un video musicale di oltre un ora...ecco la prima cosa che mi e venuto in mente alla fine del film...un film carino che si lascia guardare,ma che non rimarra'certamente negli annali del cinema...oppure che lo si riguardi piu'volte...un finale a mio avviso che sa'di gia'visto e metterlo a paragone con il finale del primo saw e proprio un sacrilegio...per quanto mi riguarda solamente il finale del vecchio cani arrabbiati puo'competere con quello di saw...

...... e metterlo a paragone con il finale del primo saw e proprio un sacrilegio...........[CUT]

Io non ho fatto nessun paragone ho solamente detto che secondo me ( tra i films che ho visto io) questo lo piazzo, come finale, dietro al primo Saw.
E poi non credo proprio che avevate capito il finale già dalla prima scena, non ci credo proprio.....
A me e a tanti amici il finale ci ha colpito parecchio.....quindi l'effetto sorpresa ha funzionato!
Un piccolo OT, dopo aver visto The mist il finale di Shadow lo piazzo al terzo posto.....

Ultima modifica:
no tury,non ho detto che avevo capito il finale...solamente che l'ho trovato banale...tutto qui...il finale di mist invece e di tutto un'altro spessore...se riesci,prova a dare uno sguardo a cani arrabbiati..e al suo finale...vedrai che dopo il finale di shadow lo scali di un altro gradino;)

Con colpevole ritardo ho finalmente visto questo ottimo film.Sul piano tecnico io lo ho trovato eccellente...i primi piani bucano lo schermo,nelle scene buie la definizione rimane molto buona .Insomma non l'ho trovato neanche morbido francamente.Sul lato artistico come detto ottimo anche se il finale sarà pure a sorpresa ma non mi ha convinto del tutto