guest_70475
Guest
Poi giusto un appunto sul sony 200 tirato in mezzo al discorso. E' vero che nel corso degli anni son o uscite macchine molto più performanti su alcuni aspetti come definzione , livello del nero, luminosità, ma nessuna macchina è riuscita ad eguagliare la bellezza della modulazioni dei colori che riesce a resituire il sony 200. Le immagini sembrano dei quadri dai colori magnifici per la loro naturalezza. Non è un caso che jvc ha cercato di muoversi in quella direzione col filtro xenon , e questo la dice lunga sulla bontà del progetto sony 200. Io non sono un difensore a spada tratta del sony, anzi al contrario ho sempre preferito i jvc, ma devo riconoscere in maniera inequivocabile che il 200 e il 1000 della Sony sono per il loro periodo tecnologico di appartenenza e sviluppo macchine che sono di qualità assoluta e hanno valenza storica importante nel campo della videoproiezione. Sono e rimangono pietre di paragone per tutti.
Poi ovviamente , io sto parlando del 1000 out of the box con 4 ore di vita con materiale blu ray. La macchina non è sfruttata purtroppo col 4k. Figuriamoci quando finalmente si degneranno di farci avere anche qualche software.
Poi ovviamente , io sto parlando del 1000 out of the box con 4 ore di vita con materiale blu ray. La macchina non è sfruttata purtroppo col 4k. Figuriamoci quando finalmente si degneranno di farci avere anche qualche software.