Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Mi sapete consigliare un HD portatile con USB 3.0 che funzioni senza alimentatore esterno e che quindi si alimenti dalle USB?
Per ovvio deve funzionare con il VT60 :)

Avete provato qualche film in mkv 3D ? come deve essere formattata la chiavetta/hard disk ? ( chiaramente deve essere NTFS visto che i film superano i 2 gb praticamente sempre ) li legge ? Grazie .

Ultima modifica:
Ragazzi, volevo porvi una domanda sul funzionamento dell'ARC. E' possibile girare l'audio attraverso l'ARC anche se utilizzo video provenienti dall'HDD esterno ? Finora non sono riuscito a veicolare l'audio per quel tipo di visione.

Qualche aiuto ??

Nessuno è riuscito a veicolare l'audio di un filmato proveniente da sorgende HDD esterna attraverso la HDMI ARC ?

All'inizio, prima di sistemare il tutto a dovere, vedevo sky direttamente collegato su TV e l'audio lo veicolavo correttamente attraverso ARC, però per i film da HDD non riesco proprio. Anche chi usa HTPC non è riuscito a veicolarlo verso un sinto tramite ARC ?

Una cosa che speravo risolvesse questo aggiornamento e che invece non ha fatto è la funzione N-Zoom che sembra non funzionare correttamente su trasmissioni DDT. Per spiegarmi meglio, sul mio LCD Panasonic se la trasmissione è in 4/3 con bande nere superiori e inferiori si attiva automaticamente lo zoom, mentre sul VT60 viene sempre rilevato il formato 16/9 e quindi non si auto adatta. A meno che non sia un problema del mio TV....

insomma, per capirci: l'HDD esterno o lo usi come deposito di file mkv da vedere col MP integrato (quindi lo usi anche col PC) o lo usi come HDD esterno per la registrazione via TV (nel qual caso lo puoi formattare ed usare solo col TV): entrambe le cose non le puoi fare con lo stesso HDD