Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene @motosega mi fa piacere avere pareri positivi xche l'unico almeno per le specifiche e ancheper il prezzo, è uno dei miei prediletti.... puoi farmi una breve descrizione di come suona visto che lo hai avuto?? te ne sarei grato.....
Un ampli molto vivace, aperto, brillante in gamma alta, ma non raffinatissimo .[CUT]
ci sono valvolari che fanno anche pena....quindi aggiungerei che si avvicini a un valvolare.....Buono![]()
bene motivo in piu per andarlo ad ascoltare.... considerando che poi il prezzo rientra largamente nel budget..??!!Guarda il 990 di sicuro freddo non è, quindi dovrebbe piacerti, e ha anche il pass HT. Valutalo
Se l'UNICO restituisce questo tipo di suono, allora è il contrario di quello che cerco.... io avrei bisogno di un ampli caldo avvolgete e abbastanza raffinato (quel che si puo visto il budget).....diciamo che cerco un tipo di suono che si avvicini ad un valvolare, o MC...tanto per darvi un idea....
Se, invece non riesci a fare ascolti, allora forse la scelta del MC potrebbe essere la migliore: nel caso non ti piacesse l'accoppiamento, lo rivendi alla velocità della luce easy![CUT]
audiospace reference 3.1 ,tramite frontale.Sulla qualita di questo apparecchio non credo si possa discutere .interessante.... potresti citarmene qualcuno per favore cosi mi faccio un idea....?