Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, l'orbiter è su "auto", e pare non attivarsi mai.
No, no, sul VT60 la THX c'è e si comporta (almeno sul mio pannello!) in modo egregio. Non avendo la sonda utilizzerei la THX regolandola per quanto possibile (non ricordo quali settings siano disponibili) con un disco test.![]()
Anche sulle serie precedenti il P.O. era inattivo in THX (o meglio, bloccato su Auto, ma di fatto non funzionante), non mi risulta sulla 60 la cosa sia cambiata. Secondo indiscrezioni di insider pana, pare sia un'indicazione/direttiva della stessa THX.
Finalmente ho aperto lo scatolone e tirato fuori il gioiellino. Acceso e ammirato, fantastico. Ho un problemino però: in modo del tutto provvisorio ho un cavo per il digitale terrestre e uno per il satellite. se faccio fare la scansione anche sul satellite ho tutta la numerazione dei canali sballata (su rai2 mi trovo rai2 sport, per esempio) e, str..........[CUT]
Be' allora direi meglio evitare di usarla
esatto, un po' di cautela con la THX quando si sono loghi molto invasivi, se non ci sono loghi o altri elementi fissi e invasivi si può usare tranquillamenteCon BR o anche con SKY dove i loghi sono semitrasparenti non vedo il problema di usare la THX
vedi sopraThx solo per visione BRD va bene?
le bande nere visualizzate occasionalmente non provocano problemi. Se invece conti di usare il TV per visionare sempre contenuti con le bande, senza mai usare contenuti a schermo intero, allora a lungo termine si avrebbe una differente usura dei fosfori del pannello.La TV mi arriva tra 2 settimane meglio evitare all'inizio film con bande nere?
Se hai settato Italia come nazione almeno ai primi posti dei canali sat dovrebbe ordinarteli secondo la numerazione tvsat, Rai HD e quasi tutti i canali italiani sul sat sono codificati, occorre una cam tivusat da inserire nel tv e la relativa smart card attiva.
...non ho linea telefonica, né ADSL, né wifi.
Sara possibile lo stesso calibrare la TV oppure no?