antonio leone
Operatore
è un concetto duro da far passareripeto che un sinto che suoni bene con la musica farà altrettanto bene in ht................[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un concetto duro da far passareripeto che un sinto che suoni bene con la musica farà altrettanto bene in ht................[CUT]
è un concetto duro da far passare
Ciao Diablo,mi va bene per ora grazio al buon vecchio raffaele che mi ha guidato ho fatto una bella configurazione che rendee parecchio. Penso di il passare al pre puro!! secondo te ci guadagno? mi conviene?
Non ho capito se sei d'accordo con il pensiero di thx o noè un concetto duro da far passare
capisco anche che molte persone me compreso. ...la prima cosa che salta a l'orecchio e l'effetto Pump. ....ovvero il cosiddetto sound effect.....ma poi piano piano l'orecchio si affina e comincia a prediligere la reale produzione senza essere estremizzata......l'effetto deve esserci ma senza essere stravolto.
Non ho capito se sei d'accordo con il pensiero di thx o no![]()
ragazzi, secondo me si sta parlando di aria fritta...
ognuno di noi ha una percezione diversa del suono...tutto è relativo...il sinto, i diffusori...l'ambiente dove li si ascolta....
l'unica soluzione certa è PROVARLI tutti e farsi un'idea personale della riproduzione di ogni setting...
è una difficile ricerca e spesso ci si ritrova più confusi che..........[CUT]
ho da sempre sostenuto che esiste una sola qualità...chi fà la distinzione ht e non ht semplicemente sta dicendo Hi Fi e non Hi Fi e quindi non ha capito ancora nulla poi con l'esperienza come dice THX forse capirannoNon ho capito se sei d'accordo con il pensiero di thx o no
Ciao Diablo..... di che prove parli? con un pre nel mio ambiente? o con un Marantz?
Intendevo un Pre Marantz (ES: AV 7701).
Provarlo direttamente significa provarlo prima di decidere, perchè in teoria sì miglioreresti ma non è detto che valga la spesa.
Poi non so quali casse hai collegato, però in una configurazione Pre-Finale saresti limitato a 5 canali col tuo finale.
Lo posso anche provare, se lo trovo in qualche negozio, ma non nel mio ambiente quindi la prova non sarebbe del tutto veritiera!!
Per quanto riguarda i diffusori si effettivamente ne potrei usare 5 invece di 7 (per ora) ma tanto il 98% delle tracce audio italiane sono 5.1!!
Volevo fare un avviso per chi vorrebbe comprare un denon 4520 state alla larga vi do questo anticipazione in seguito vi spiego