Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il pb-1000 i 30mq gli copre tranquillamente, che budget hai? Il pb12-nsd oltre ad avere un cono da 12" rispetto al 10" del PB-1000 monta anche un driver più potente, corposo, musicale e di migliore qualità, ha anche un cabinet leggermente più grande, esteticamente più gradevole(imho) e 100w in più. Anche se ho scritto tutte queste cose tr..........[CUT]
Diciamo che se il pb-1000 "suona bene", come budget va bene, per il pb12-nsd, ci arrivo ma non subito, diciamo così.
Anche se a leggere il tuo consiglio, mi verrebbe da pensare di prendere subito un pb-1000 e magari prendere il secondo più avanti.
Piccola curiosità, come si dispongono due sub ? Ai lati opposti della stanza ? Si configuran..........[CUT]
Con la musica lascia perdere il reflex...io ho preso l'SB1000 proprio perchè ascolto anche molta musica. E' un sub veramente micidiale, preciso e chirurgico. Ogni cassa della batteria te la senti in pieno petto![]()
ryo guarda dipende secondo me da tanti fattori. Mq, fase, posizionamento, ambiente. Ti dico che prima che venisse THX a casa mia, il mio sub suonava a mo' di reflex. Botta ma tanto rimbombo (il wuuuum per intenderci). Adesso suona secco e preciso con una bella botta! E' un altro sub praticamente...
Ho trovato molto più semplice tarare un bilanciame..........[CUT]
Allora vai sicuro con l'acquisto dell'SVS SB1000. Alternativa è il B&W ASW10...ma io ho optato per la qualità costruttiva dell'SVS, fà veramente dei sub micidiali.
guarda che tu hai 30 mq, come me, come cassa chiusa non basta manco sb12-nsd.. .. un'altra opzione, c'e' sunfire hrs12, ma questo supera leggermente mille euro ... leggi un po' anche del pb12-nsd, sembra che proprio schifo non fa con la musica
comunque, leggi un po' i dati dei sb/pb12 della svs a questo link [URL="http://www.data-bass.com/data..........[CUT]
L'SB12-NSD è più compatto del BK ed è anche più elegante con la laccatura nero lucido, entrambi sono ottimi per stanze max 25-30mq..........[CUT]
Ci sono anche i Bk laccati nero lucido...
Il sunfire è un prodotto un po' diverso che ha il suo plus nelle dimensioni compatte...ma di cose tra bk e sunfire ne sono gia state scritte a fiumi.
Quindi mi pare di capire, cosa che non sapevo, che il cassa chiusa è da preferire per la musica.
Ma diciamo quelle 3 volte su 10 che invece voglio vedere un film d'azione, come si comporta ?
Vi sembreranno domande banali magari, ma il sub che ho adesso è davvero inutilizzabile e non vorrei spendere dei soldi senza averne poi un beneficio reale.