I consumi sono superiori di 30 euro all'anno!
Il Panasonic che hai trovato è anni luce meglio di qualsiasi led.
Comunque se ad esempio il panasonic al plasma che ho trovato è davvero migliore di qualsiasi led in circolazione perchè tutti si ostinano a comprare i led?
Stavo per ordinare il panasonic led però ora mi hai messo davvero il dubbio... in particolare il PANASONIC TX-P42ST60E si trova a poco meno di 800€ e ci stavo facendo un pensierino... davvero è così grande la differenza rispetto a un led? Anche un occhio meno esperto lo noterebbe? La spesa non riguarda solo me, quindi devo giustificare il perchè spendo quasi 200€ in più per una tv grande uguale e che consuma di più e che casomai a un occhio meno esperto appare anche "meno luminosa", quindi peggiore.
Ho appena trovato scritto questo:
"questa smart tv 3d al plasma è veramente eccezionale per guardare film, eventi sportivi live, partite di calcio, concerti musicali, trasmissioni tv in alta definizione full hd, guardare blu-ray, sky hd, mentre non è adatta per giocare con la playstation, xbox, nintendo wii per via dell’imput lag un po’ alto, inoltre, essendo il Panasonic TX-P42ST60 una tv al plasma nata per l’home cinema, sarebbe meglio guardala in una stanza poco illuminata."
inoltre come scritto anche qui da un utente, ho letto che i plasma soffrono di image retention.