Non ho ben chiara la questione firmware...
Ho preso da pochi giorni il med600 anche io ed ho installato il v2 (ultimissima release) direttamente, senza nessuno step...
Ho cannato? Se si, si può rimediare?
Segnalo anche che al primo avvio il med600 mi restituiva un immagine viola/rosa... questo anche dopo l'upgrade al v2 del
firmware...
La mia è la stessa configurazione di un utente del forum meder (plasma invece di lcd). Ho risolto disattivando la profondità colore a 10-12bit e rimappando il plasma da menù interno (digitando apposita sequenza tasti)
Per quanto riguarda compatibilità dvd, bluray e mkv ho testato poca roba. Un file mkv letto senza problemi, un paio di iso/cartelle dvd e bluray andate a buon fine (con dts ma hd) ma... C'è un ma... La trilogia del signore degli anelli (bluray extended 6 dischi) mi crea problemi (mentre sul mac con snow leopard e aurora player nessun problema).
Anomalia è per l'audio italiano, non viene riprodotto, mentre le altre tracce le legge senza nessun problema...
Suggerimenti?
A proposito, il 24p va senza intoppi... Per ora...
EDIT:
E due... Ho un altro bluray che farlocca... L'UOMO DAI PUGNI DI FERRO, ad un certo punto mi salta la traccia e passa qualche secondo più avanti, anche qui su MAC nessun problema...
Come faccio a sapere se il med600 è difettoso?