consiglio acquisto tv max 800€

kobe32

New member
dovrei acquistare una nuova tv e vorrei avere qualche vostro consiglio. la tv verrà usata principalmente per giocare e vedere film in bluray

distanza:2,5-3m(un 50 pollici dovrebbe andare bene,penso)
stanza non molto illuminata però la tv verrà posizionata di fianco ad una finestra
smart tv non fondamentale
plasma e led: preferirei plasma
budget: massimo 800€
 
da quella distanza io opterei x un 55" e con quel budget la vedo dura sul plasma (e ancora di piu sul led)
butta un occhio ai 50" di pana o samsung (anche un 51E8000 o 51E6500)
 
dipende cosa intendi tu x "buon tv"

nel tuo budget ci stai con:
50ST50 (2012)
50ST60
50GT50 (2012)
51E8000 (2012)
51E6500 (2012)
50UT50 (2012)
50X60 (Hd ready)

a meno di non scavare nell'usato dove potresti portarti a casa anche un VT50 a quel prezzo magari o un Kuro Hd ready

io cercherei di mettere via qualche soldo e cercare un 55" usato o un 55ST50 d'occasione che ormai te li tirano dietro
 
Ultima modifica:
certo! il MW mi pare lo abbia in listino, basta fare una ricerca con un motore di ricerca prezzi e ti viene fuori tutto

se trovato ad un buon prezzo è un ottimo affare, il 50 mi pare sia sui 1.400 1.600 euro, io xò con quei soldi mi ci prenderei un 55-65 se hai lo spazio, che da oltre 250cm sicuramente danno più soddisfazione di un 50"
 
Ultima modifica:
Bow è affidabile vai tranquillo. Se decidi di prenderlo da loro opta per la consegna a piano con il corriere Ceva Logistic, paghi qualcosina in piu pero ti portano il tv dentro casa, lo aprono e ti fanno controllare che è tutto a posto, se ci sono problemi se lo portano via direttamente loro, ti sconsiglio TNT e Bartolini.
 
Ultima modifica:
Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono differenze anche sulle calibrazioni e le modalità d'immagine preimpostate (l'ST non ha la calibrazione a 10 punti, non ha le modalità THX e non registra su HDD). Ovviamente sono 3 fascie di prodotti differenti: l'ST è un tv venduto ad un prezzo aggressivo con ottima qualità d'immagine adatto agli utenti che vogliono accendere il tv e guardarselo. Il GT si rivolge ad una clientela che è esigente e vuole poter calibrare il tv anche nei minimi dettagli e non si accontenta facilmente. Il VT è invece il tv destinato all'utente che vuole il meglio dell'immagine, le calibrazioni avanzate e tutte le funzioni evolute, in pratica a chi vuole un tv senza compromessi ed ovviamente non bada a spese.
 
Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono di..........[CUT]

grazie mille per l'aiuto, penso che prenderò l' ST60
 
Top