Progettazione cassa chiusa per 30mq

TC Sounds mi aveva promesso che ieri avrebbe spedito, gli ho scritto ieri per chiedere conferma e non hanno neanche risposto...che vergogna. Era veramente meglio se prendevo un Dayton o un altro prodotto europeo, sono veramente parecchio pentito.

Decapitate purtroppo non possiamo sapere se prima non acquistiamo qualche prodotto quello che succede,speriamo che risolvi presto e che l.attesa sia ripagata ;) ppteva.capitare a tutti questa cosa ,dagli tempo che ti rispondono tranquillo
Almeno per me sono serissimi partexpress quindi ti spediranno tutto ;) noi con i nuovi cabinet siamo arrivati alla prima mano di vernice credo.stamattina dopo due mani di fondo quindi tra poco vedrete le foto di tutto il lavora fatto e come vengono finiti;)

TC Sounds mi aveva promesso che ieri avrebbe spedito, gli ho scritto ieri per chiedere conferma e non hanno neanche risposto...che vergogna. Era veramente meglio se prendevo un Dayton o un altro prodotto europeo, sono veramente parecchio pentito.

Ma tu non contattare tc sound ma PE e loro che te lo hanno venduto, la tc e poco seria sulle richieste, pensa che gli ho mandato una email per sapere il loro modulo ampli quando usciva sul mercato, neanche una risposta ed e passato un mese, quindi contatta PE sono loro i responsabili, e loro che se la devono vedere con la tc che e anche più facile per loro

Ancora nessuna novita peppe ma tranquillo che appena mi manda qualche foto te la mando e poi posiamo tutti i passaggi che ha fatto per costruirli ;) mi sembra strano pero che anche da partexpress non hanno avvisato decapitate per sapere qualcosa della spedizione mmmmmmmme poi peppe adesso vado al mare con le.donne a prendere un po di sole hihihih :p

I miei messaggi sono sia per TC che per parts express in copia (e non agli indirizzi generali, ma a quelli di persone specifiche che seguono la mia pratica).

speriamo che vadano in ferie dopo che tu risolvi il problema.... certo mettersi nei tuoi panni e' davvero una sofferenza , mi dispiace davvero :(

Mi ha risposto Parts Express dicendo che era sicura che TC Sounds avrebbe risolto prima, ma nel caso non avessero fatto in fretta, loro nel giro di due settimane avrebbero ricevuto una nuova partita ed entro la fine di Luglio mi avrebbero spedito. Dopo un paio di ore mi ha scritto TC sounds (in California sono 9 ore indietro rispetto a noi e 2 ore indietro rispetto alla costa est dove si trova Parts Express) che in effetti il pacco è partito ieri, in giornata mi mandano il tracking di UPS.

Mi ha risposto Parts Express dicendo che era sicura che TC Sounds avrebbe risolto prima, ma nel caso non avessero fatto in fretta, loro nel giro di due settimane avrebbero ricevuto una nuova partita ed entro la fine di Luglio mi avrebbero spedito. Dopo un paio di ore mi ha scritto TC sounds (in California sono 9 ore indietro rispetto a noi e 2 ore ..........[CUT]

Sono contento che ti hanno risposto, adesso attendiamo l'arrivo del bimbo per metterlo sotto torchio no?

Gia aspettiamo e vediamo. Speriamo che suoni bene e non ci siano altri problemi..confermo che lo hanno provato prima di spedire.
Si e quando arriva strizzalo bene ;) pensa che io ho tutto a casa tranne che la cassa :p e non vedo lora ti metterlo sotto torchio, gia in aria libera quando lo metto a terra e alzo il volume, il woofer saltella :p, vediamo nella cassa come si comporta

Hahahaha peppe il mio saltella nekcabinet vecchio ,ma tra quakche giorno saltellera nella nuova casetta hihihih cmq almeno stavolta l'anno provato quindi funziona correttamente ;) meglio cosi poi ci dirai come si comporta ;)

gia in aria libera quando lo metto a terra e alzo il volume, il woofer saltella :p, vediamo nella cassa come si comporta

ricorda di rodarlo ben bene prima di montarlo in cassa o ti ci vorranno giorni e giorni a volume sostenuto con relativa caciara se lo "sciogli" in uso. Prima di montarlo una bella oretta alla massima xmax lineare a 15-18Hz e sarà slegato e "pronto"