Cari amici, grazie in anticipo dei consigli che potrete darmi. Sono stato in vari negozi della mia città e guardando gli schermi a parità di prezzo la mia scelta finale è su 2 modelli: un LG 47LN5700 da 47" con smart tv modello 2013, e un Philips 42PFL6907H/12 con ambilight 3d passivo smart tv 600Hz. Premetto che: non usiamo videogiochi, la distanza dallo schermo è di quasi 4 metri, la tv non va a muro ma distanziata di un 30 cm, e che entrambi costano 700 euro.
Io leggendo un po' il forum ho capito che la grandezza dello schermo a quella distanza è fondamentale, ma più di quella grandezza dell'LG, a quel prezzo, purtroppo non posso permettermi.
La smart tv è un'esplicita richiesta della mia fidanzata
Cosa mi consigliate? Ha senso un 3d da quella distanza con quelle dimensioni di schermo?
Grazie ancora
Giovanni
Io leggendo un po' il forum ho capito che la grandezza dello schermo a quella distanza è fondamentale, ma più di quella grandezza dell'LG, a quel prezzo, purtroppo non posso permettermi.
La smart tv è un'esplicita richiesta della mia fidanzata
Cosa mi consigliate? Ha senso un 3d da quella distanza con quelle dimensioni di schermo?
Grazie ancora
Giovanni