• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore per Bose

Salve a tutti, sono Valentino e sono nuovo qui.
vi chiedo se potevate aiutarmi a trovare un sintoamplificatore adatto alle mie casse.
io possiedo 2 casse frontali bose 201 serie 5, una bose centrale vcs 10 , 2 bose surround freespace 3, un subwoofer bose acoustimass 3 e tutto è cablato su un ONKYO HT R340...
Ho intenzione di cambiare il sintoampli con uno superione di qualità e che vada bene per il 3D per sfruttare al meglio le mie bose e il mio TV LED 3D.

Cosa mi consigliate ???
Spero mi sappiate aiutare al più presto :D grazie...

Salve a tutti, sono Valentino e sono nuovo qui.
vi chiedo se potevate aiutarmi a trovare un sintoamplificatore adatto alle mie casse.
io possiedo 2 casse frontali bose 201 serie 5, una bose centrale vcs 10 , 2 bose surround freespace 3, un subwoofer bose acoustimass 3 e tutto è cablato su un ONKYO HT R340...
Ho intenzione di cambiare il sintoam..........[CUT]

ciao e benvenuto nel forum. ....
devi dirci il tuo budget e quanto e grande il tuo ambiente.

I tuoi diffusori hanno bisogno di un bel pò di potenza alle spalle e dinamica, per farli suonare a dovere. La serie 6 di Onkyo, è un pò moscetta sotto questo punto di vista, e non renderebbero al meglio. Meglio dalla serie 8 in poi, visto che sono sintoamplificatori potenti e dinamici molto più delle serie inferiori.

Con la serie 616 sentiresti subito la necessità di cambiare sintoamplificatore.

Ultima modifica:
Gli HK sono ottimio erogatori di corrente, ma le ultime serie non sono proprio al top nè come features, e nemmeno come qualità audio, visto che utilizzano amplificazioni in classe D.

Gli HK sono ottimio erogatori di corrente, ma le ultime serie non sono proprio al top nè come features, e nemmeno come qualità audio, visto che utilizzano amplificazioni in classe D.

li ai mai ascoltati? io ho avuto hk avr270 e per quanto riguarda la qualità audio ne a da vendere. ...ottima gestione del centrale come di consuetitidine hk....ottima separazione dei canali....con bose andrebbe benissimo.

Ascoltato proprio il 270 con diffusori Focal in sala d'ascolto e non mi è piaciuto molto. Preferisco la vecchia classe AB.
Ma a cosa lo paragoni tu? e con quale catena lo hai ascoltato?

Ultima modifica: