Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se magari ci dici anche come sarebbe utile per tutti ;-)
Se la trasmissione è mandata in 4:3 non puoi farci molto. Alcuni dispositivi ti permettono di allargare l'immagine (stretch) oppure di tagliarla (crop) in modo da occuparti tutto lo schermo 16:9, ma personalmente ODIO quella funzione, perché distorce o taglia l'immagine originale.
Per quanto riguarda i difetti di visualizzazione: sei sicuro che no..........[CUT]
Ciao a tutti.
ho preso da poco questo prodotto che trovo molto interessante ma ho un dubbio sulla qualità della connessione HDMI e la TV digitale.
In pratica soprattutto sul fondo nero vendo sempre del rumore di fondo (tipo polvere per capirci) come se il segnale del Digitale terrestre fosse scadente (un po' tipo i vecchi TV analogici). Così se ad ..........[CUT]
Prova a buttare un occhio a questo forum (anche se ovviamente in commercio c'è molta più roba ...):Penso ce ne siano anche altri,ma ho trovato poco al riguardo
L'impossibilità di registrare su supporti formattati in NTFS sarebbe interessante capire da dove l'hai dedotta, dato che se lasci formattare l'hard disk all'O!Play la partizione dove registra formatta proprio in NTFS. Del resto, gran parte delle registrazioni sfora i 4 GB di dimensione...
Riguardo la compatibilità con il WD Caviar Green, onestamen..........[CUT]
Mi accodo dicendo che su file FLV prelevati da You Tube (con un addon per Firefox) a volte (raramente) non li mostra o li mostra ma senza audio o si blocca, anche se gli stessi video li ha già visualizzati correttamente decine di volte in precedenza. Poco frequentemente comunque.può capitare che perda registrazioni (fortunatamente molto raramente, mi è capitato solo un paio di volte), ogni tanto all'avvio capita che si blocchi se lo fai partire sul DTV, è capitato qualche volte che si bloccasse se provi ad usarlo immediatamente appena acceso prima che finisca di fare la scansione del disco interno, non puoi programmare una registrazione con troppo poco anticipo (es. 1-5 minuti), altrimenti è facile che non parta