JohnnyUtah
New member
Ciao ragazzi, primo post su questo fantastico forum 
Mi sono letto i topic in evidenza sulla scelta e mi è sembrato di capire che per le mie esigenze è meglio orientarmi su un plasma, ma sono pronto a qualsiasi tipo di smentita
Sulle dimensioni ho sempre pensato ad un 55, ma considerata la distanza dalla parete forse anche un 60 ci potrebbe stare.
Ecco un po' di caratteristiche della stanza e di quello che vorrei:
Come scrivevo in oggetto, il budget è di circa 1.500€ (se si può spendere meno tanto meglio) e vorrei fare l'acquisto online, da Amazon sarebbe il top considerata l'assistenza post vendita.
Prima di scoprire questo forum mi ero innamorato della Samsung 55es8000 che si trovava (fino a pochi giorni fa) a 1.640 euro da amazon appunto.
Grazie mille a chi si prenderà la briga di darmi un parere
Mi sono letto i topic in evidenza sulla scelta e mi è sembrato di capire che per le mie esigenze è meglio orientarmi su un plasma, ma sono pronto a qualsiasi tipo di smentita
Sulle dimensioni ho sempre pensato ad un 55, ma considerata la distanza dalla parete forse anche un 60 ci potrebbe stare.
Ecco un po' di caratteristiche della stanza e di quello che vorrei:
- distanza parete-parete di 4mt circa, al netto del divano stiamo su circa 3mt
- prevalenza di dvd/dvx/navigazione youtube ecc, in un secondo momento blueray
- no gaming
- il pannello dovrebbe essere "bello" anche esteticamente, essendo la stanza un po' spoglia
- c'è un finestra vicino a dove andrà posizionata la tele, ma l'utilizzo è in prevalenza al tardo pomeriggio/sera
- non mi interessa il 3d
- non ho intenzione di mettere su un impianto hifi, quindi se c'è un buon impianto audio integrato tanto meglio
- i neri li vorrei... "neri"

Come scrivevo in oggetto, il budget è di circa 1.500€ (se si può spendere meno tanto meglio) e vorrei fare l'acquisto online, da Amazon sarebbe il top considerata l'assistenza post vendita.
Prima di scoprire questo forum mi ero innamorato della Samsung 55es8000 che si trovava (fino a pochi giorni fa) a 1.640 euro da amazon appunto.
Grazie mille a chi si prenderà la briga di darmi un parere