Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cerca bene e vedi se trovi un 51e6500 ha tutto, smart tv, 3d, occhialini 3d, wi-fi, cam, tvsat e tanto altro.Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per un amico. Sta cercando una TV di almeno 42', visione da 2,5 metri con smart TV e 3D, modulo per tessera Mediaset Premium ... budget 1000 €
Con 2,50mt un 50" abdrebbe meglio con 1000e prendi un 50st60 nero molto profondo, contrasto ottimo, ottimo angolo di visuale, profondità d'immagine che non trovi su led da 1000€.
Il 50ST60 non ha il sat!
.
Se gli serve il SAT deve cambiare modello![]()
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per un amico. Sta cercando una TV di almeno 42', visione da 2,5 metri con smart TV e 3D, modulo per tessera Mediaset Premium ... budget 1000 €
Che modello consigliate? 42' va bene?
Grazie
Chiarito il problema del sintonizzatore satellitare, ti consiglio anch'io il panasonic 50st60, più o meno rientra nel tuo budget ed è un ottimo televisore.
Se i 50 pollici lo spaventano perché ritiene sia troppo grande (da 2,5 metri è ottimo per beneficiare al massimo della risoluzione fullHd, ma per qualcuno potrebbe essere troppo) può scendere a..........[CUT]
Sarà che sono anziano ma non l'ho letto che cercava il SAT
Io leggo questo
Magari fosse mio quel budget
Perfetto! Forse 50 sono troppi mi diceva il collega, io gli ho spiegato che 50 sarebbe meglio da 2,5 metri.
Quindi ad occhi chiusi la serie st60 ... nessun concorrente?
Grazie 1000
Magari fosse mio quel budget
Perfetto! Forse 50 sono troppi mi diceva il collega, io gli ho spiegato che 50 sarebbe meglio da 2,5 metri.
Quindi ad occhi chiusi la serie st60 ... nessun concorrente?
Grazie 1000